Perché non sò come arrivare ai file che cerco, guardo meglio
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Visualizzazione stampabile
Perché non sò come arrivare ai file che cerco, guardo meglio
ma è scritto tutto il percorso da seguire... Ovviamente devi avere i permessi di root per poter visualizzare quelle cartelle...
Ho rootato come consigliato sul forum, é comparso superuser ma può essere che non si sia rootato bene? Perché non vedo le cartelle di sistema
Che file manager usi?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Usavo gestore file, quello stock, poi ho scaricato root browser e son riuscito a fare tutto
come pensavo asd asd
esiste un metodo simile anche per ascend g300? fatemi sapere..
Per aumentare lo speaker nelle chiamate? Mio padre ha una voce così bassa che faccio fatica a sentirlo!
de nada! :)
Quello che accosto all'orecchio
Ciao,devi cercare nel build.prop la riga di comando:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true
e modificare il true in false.Così:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false.
Salva il file e riavvia.
Il build.prop si trova nella cartella system e per modificarlo occorrono i permessi di root.
ciao
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
scaricati i files per la 226,funzionano anche per la 229.
Ciao!
Link scaduti
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
M il file da flashare via CMW a che serve?.... inoltre il link non funziona più....
Up....
ragazzi ma il volume del mio p1 è buono, il problema è la qualità pessima, se alzo si distorce il suono :( mannaggia, è l unica pecca di sto telefono...
Concordo, già alcune suonerie provocano vibrazioni dell'altoparlante :o
Ma solo a me con qualsiasi ROM, alzando il volume editando il file, dopo tot tempo casuale la musica va in pausa da sola? Succede solo con il volume al massimo da 13 in poi
A me tutto ok, nessuna interruzione. Il lettore va in pausa generalmente alla fine della playlist ma mai casualmente.
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
A me lo fa con la 7.2 7.3 di McDonald... Tornato alla 229 non me lo fa più...
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha per caso i files auidio.zip che hanno postato su MoDaCo per il fix volume o fosse così gentile da scaricarli da quel forum e postarli qui perchè vorrei vedere se su quei files sono presenti altre modifiche oltre quelle proposte in questo 3d...il 3d su modaco è "(Fix) Low earphone volume fix for Huawei p1 p9200 stock ics 4.0.3 "
a me non cambia niente.. dopo aver fatto le modifiche bisogna far qualcosa o dovrebbe cambiare automaticamente?
Devi riavviare il tel disattivando prima l'avvio veloce. Assicurati che le modifiche al file siano rimaste perché a volte capita che non venga preso il comando salva da root explorer. Inoltre se hai il firmware vodafone continuerai ad avere le suonerie ascendenti
per modificare l'audio in uscita in caso di vivavoce durante la chiamata il valore di quale stringa devo modificare?
Handsfree playback volume lo porti a 29 che é la cassa poi [In_Call]
<handset>
Capture Volume=4
Capture Preamplifier Volume=1
AMIC UL Volume=120
AUDUL Voice UL Volume=120
SDT DL Volume=120
Earphone Playback Volume=12, earphone playback volume é il volume senza vivavoce, poi sotto In Call, <speaker>
Capture Volume=4
Capture Preamplifier Volume=1
AMIC UL Volume=120
AUDUL Voice UL Volume=120
Handsfree Playback Volume=26
Base:DL2 Voice Playback Volume=100,120
DL2 Left Equalizer=0
DL2 Right Equalizer=0
AMIC Equalizer=0 sempre il playback lo porti a 29
ottimo grazie.
a proposito ho installato la b709 per questo sto cambiando di nuovo i parametri.
veramente ottima sta b709, già con la 708 avevo corretto molti bug e qui ancora meglio
Ot. Slash cos'ha di diverso rispetto alla b708? Grazie :)
Ragazzi scusate se chiedo qui, sapete se questa soluzione si può adattare anche al P6? Ho provato a seguire la guida ma il percorso ovviamente non è lo stesso.
No, io provato anche su un g615 e niente la cartella é diversa
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
Ciao a tutti! volevo esporre il mio problema a quei pochi che ancora resistono alla tentazione di cambiare sto P1! Quando sono in chiamata chi sta dall'altra parte mi sente pochissimo! girellando per il forum non ho trovato niente se non un post in cui si faceva menzione ad un file che si trova in etc/huawei/audio in cui ci sono parametri da poter configurare. Prima di mettere valori random volevo sapere se qualcuno di voi sa quali parametri cambiare e quanto mettere
Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5226970 dovrebbe fare al caso tuo
mmh.. grazie ma si riferisce al volume del suono in arrivo e non a quello in partenza dal mio cell
sembra strano, cmq dovresti modificare qualche voce nella sezione in call
con la rom di McDonald non me lo faceva mentre con le cyano ho sempre le lamentele delle persone dall'altra parte del telefono. Cmq a chi possa interessare ho cambiato tutti i valori della preamplificazione nelle sezioni incall e incall wb passando da 1 a 3...ora vedo che succede poi se volete posto i risultati! sto mettendo valori a caso.... previo nandroid bckup!
---> CON QUESTA TROVATA HO RISOLTO!
Ragazzi qualcuno di voi invece ha testato la parte bluetooth con a l'auricolare?
perchè sento decisamente troppo basso... :(
ed inoltre.. percaso qualcuno conosce un modo per far si che, la suoneria e le notifiche si sentano nell'auricolare invece che dalle casse del cell ad auricolare bluetooth connesso?
Grazie mille in anticipo