Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Per aumentare lo speaker nelle chiamate? Mio padre ha una voce così bassa che faccio fatica a sentirlo!
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Davide intendi lo speaker del vivavoce o quello normale che accosti all'orecchio?
-
Quello che accosto all'orecchio
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
-
Quote:
dandrake
Io ho modificato i volumi come da guida; ho modificato il governor (hotplug, spegne uno dei due core quando non è necessario con notevoli vantaggi sulla batteria), scheduler (noop, molto più reattivo di cfq imho) e frequeze 350-920Mhz; ho installato Juice Defender per risolvere il problema della connessione dati che si disattiva dopo 20 minuti lasciandomi fuori dal mondo; ho modificato il build.prop per abilitare anche il comando della registrazione delle telefonate e per eliminare il messaggio di avviso del passaggio da wifi a dati. E poi ho disattivato tutte le applicazioni integrate che non usavo (twitter, facebook ecc).
Ciao un info.. come hai fatto per eliminare il messaggio di avviso del passaggio wifi a dati? Io ho una B229.
-
Quote:
massimilianomarconi81
Ciao un info.. come hai fatto per eliminare il messaggio di avviso del passaggio wifi a dati? Io ho una B229.
Ciao,devi cercare nel build.prop la riga di comando:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true
e modificare il true in false.Così:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false.
Salva il file e riavvia.
Il build.prop si trova nella cartella system e per modificarlo occorrono i permessi di root.
ciao
-
Quote:
erosdal
Ciao,devi cercare nel build.prop la riga di comando:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true
e modificare il true in false.Così:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false.
Salva il file e riavvia.
Il build.prop si trova nella cartella system e per modificarlo occorrono i permessi di root.
ciao
Grazie mille.. oggi procederò alla modifica del build.prop il messaggio WIFi-DATi e l'altro per il volume.
Qualche consiglio su come rimettere la radio che con la B229 è sparita?
-
Quote:
massimilianomarconi81
Grazie mille.. oggi procederò alla modifica del build.prop il messaggio WIFi-DATi e l'altro per il volume.
Qualche consiglio su come rimettere la radio che con la B229 è sparita?
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
scaricati i files per la 226,funzionano anche per la 229.
Ciao!
-
Link scaduti
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
M il file da flashare via CMW a che serve?.... inoltre il link non funziona più....
-
Up....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ragazzi ma il volume del mio p1 è buono, il problema è la qualità pessima, se alzo si distorce il suono :( mannaggia, è l unica pecca di sto telefono...