CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] FIX volumi troppo bassi :-D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: FIX per volumi troppo bassi!!!! FINALMENTE!!!! :-D

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da dirti @gianlu, ma sei sordo ?? Mi sembrano più che buoni dopo la modifica anche quelli in chiamata, non so se siano stati modificati, ma sono più che discreti se non chiami in mezzo ad una folla inferocita

    dan, avevi ragione, ho aggiornato alla 229, con la 102 si era piantato e riavviato 6 volte in poche ore di utilizzo intenso. Da ieri con la 229, mai uno
    Questi sono i motivi validi per cambiare rom, non un paio di colori o animazioni nuove
    Ma in cosa consiste ciò ? È compatibile con tutti e telefoni e con tutte le rom ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    In pratica modifica la tensione massima all'altoparlante... è una modifica nascosta che ovviamente richiede i permessi di root, si va a toccare un file di configurazione importante... è come cambiare i parametri della centralina ad un'auto.
    E' fattibile su tutti i telefoni e dispositivi in teoria, basta sapere che parametri cambiare. Ovviamente ha senso farlo se al massimo del volume ancora non distorce o è evidentemente basso... tenete presente che si rischia anche di rovinare l'altoparlante se si esagera

    Siccome da originale quello in cuffia neanche si sente, mi sembra una buona soluzione, anche se poteva pensarci direttamente huawei. Incredibile che mi segni errore la parola "huawei" sul controllo ortografico del dizionario -.-" simbolo di poca attenzione questo
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 08-03-13 alle 00:29

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    è un errore di traduzione Te lo dice pure al 100% appena scollegato dal caricabatteria... Tranquillo!

    In ogni caso col b229 e le mie modifiche ho raggiunto la pace dei sensi.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    scoiattolo_difettoso (08-03-13)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Beh anche io onestamente ero contrario agli smartphone essendo uno con poca cura e avendo 5 pc tra cui ultraportatili con chiavetta internet ecc pensavo proprio che non ne avrei avuto bisogno e stavo beato col mio samsung star marcio... ma da ieri non so la mia vita è cambiata hahahah


    Giusto per curiosità, dato che non si finisce mai di imparare tu che configurazione hai, io mi trovo benissimo così, non ti scrivo in MP cosìcchè possano leggere anche altri:
    Ho 229, fix volume di questa guida, adaway che blocca le pubblicità, quindi il root, aggiunta di toggles scomparsi come da guida, rec chiamate come da tua guida, erano presenti sulla 102 ma disattivate sulla 229.

    Il cellulare va fluidissimo, col browser stock e flash player attivo (a richiesta) in modalità risparmio energia nella pagina della repubblica che nelle videorecensioni va spesso da schifo... beh fluidissimo, da non credere. Ora che non ho riavvii non saprei che altro chiedere.

    Tra l'altro guardando sti video su android 4.2.2 noto che non cambia praticamente niente, ok l'avessero fatto uscire l'avrei anche messo, ma se guardate le funzioni aggiunte fanno più schifo che altro https://www.youtube.com/watch?v=YzU3r1xv0uA https://www.youtube.com/results?sear....1.pkJiqGV3TXE
    Vediamo come sarà il 5
    Per ora 250€ spesi bene, anche perchè l'ho comprato alle 23:30 su expansys e mezz'ora dopo è scaduta la promozione adesso si trova a 320€, e finchè vendono l'S2 allo stesso prezzo li vale tutti, questo è meglio
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 08-03-13 alle 01:00

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho modificato i volumi come da guida; ho modificato il governor (hotplug, spegne uno dei due core quando non è necessario con notevoli vantaggi sulla batteria), scheduler (noop, molto più reattivo di cfq imho) e frequeze 350-920Mhz; ho installato Juice Defender per risolvere il problema della connessione dati che si disattiva dopo 20 minuti lasciandomi fuori dal mondo; ho modificato il build.prop per abilitare anche il comando della registrazione delle telefonate e per eliminare il messaggio di avviso del passaggio da wifi a dati. E poi ho disattivato tutte le applicazioni integrate che non usavo (twitter, facebook ecc).
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    scoiattolo_difettoso (08-03-13)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L'app di facebook è uno schifo, piena di notifiche invadenti... non l'ho provata ma me ha sconsigliato dal farlo chi lo ha fatto.
    Mi interesserebbe sapere solo per curiosità di cosa parli con schleduler e cfq, è la prima volta che lo sento nominare, c'è qualche link che hai seguito per la modifica?

    Non sapevo si disattivassero i dati, adesso guardo se lo fa anche il mio (so che lo farà, ma la speranza....). Il messaggio d'avviso devo ancora capire cosa sia, ma questo mi importa meno, non mi accanisco contro una cosa che ancora non ho notato xD

    Comunque ottime info dan, è un piacere che ci sia gente così preparata!!

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La guida l'ho creata io nel gruppo di facebook che seguo insieme ad altri appassionati, cerca Gruppo Huawei ascend p1 (u9200) ITA. Tutte le guide create lì di norma le posto pure qui ma questa ancora non l'ho importata.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    scoiattolo_difettoso (08-03-13)

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho letto, ottimo.
    Un appunto a chi diceva che nella 229 si resettano le suonerie MP3
    avevo messo un Mp3 linkato da SD card, un file con un nome lungo da 16mb... al riavvio c'era la suoneria default :!

    Allora ho visto che bisogna "prepararlo"
    Ecco come ho fatto io, può essere che alcuni passaggi siano inutili... non ho voglia di provare tutte le combinazioni, cambierò suoneria 2 volte l'anno si e no quindi vicenda chiusa per me xD


    DAL PC: ho scelto un mp3 da pochi Megabyte. Non deve avere un nome troppo lungo e contenente simboli speciali o non funzionerà.
    Ho cliccato col tasto destro del mouse sul file, sono andato in: "proprietà/dettagli" e cancellato tutte le informazioni che apparivano nei vari riquadri. Se non lo si fa il titolo che vedrà dal cellulare sarà quello presente su /dettagli, che è lo stesso che vedete in windows media player per intenderci, non sempre corrisponde al nome del file principale che potete vedere dal desktop o dalla cartella per intenderci.

    L'ho copiato su SD e da lì con un programma di gestione file l'ho messo nella cartella "ringtones" presente nella memoria interna del telefono... se avete il gestore files di default è su LOCALE.
    Una volta fatto in impostazioni /audio/suoneria vi apparirà il file in questione... una volta selezionato resta tranquillamente dopo qualsiasi riavvio.



    Era un problema più di principio che altro, ma dava fastidio comunque non potersi gustare la propria suoneria preferita con la rom migliore!! hahahah

    ciao
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 14-09-13 alle 17:17 - Motivo: modificata spiegazione procedura

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Themenphis;3450411]Ho letto, ottimo.
    Un appunto a chi diceva che nella 229 si resettano le suonerie,
    avevo messo un Mp3 linkato da SD card, un file con un nome lungo da 16mb... al riavvio c'era la suoneria default :!

    Allora ho visto che bisogna "prepararlo"


    Che intendi per "PREPARARLO" io co ste suonerie che si resettano ci sto impazzendo.....

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Intendo quello che ho scritto... dal nome che deve avere al bitrate alla cartella dove copiarlo!
    Hai provato? Dimmi cosa non è chiaro di preciso :-)

    Poi magari non è l'unico sistema, e magari non serve neanche fare tutti quei passaggi affinchè funzioni, io ho semplicemente fatto così e vedo che funge alla grande!

    EDIT, ho aggiornato la spiegazione, ora è chiarissima
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 08-03-13 alle 10:39

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy