Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecorello
con la rom di McDonald non me lo faceva mentre con le cyano ho sempre le lamentele delle persone dall'altra parte del telefono. Cmq a chi possa interessare ho cambiato tutti i valori della preamplificazione nelle sezioni incall e incall wb passando da 1 a 3...ora vedo che succede poi se volete posto i risultati! sto mettendo valori a caso.... previo nandroid bckup!
---> CON QUESTA TROVATA HO RISOLTO!
io ho toccato diversi valori.. ma la preamplificazione nn l'ho mai toccata... mmm.. tu hai toccato solo quei valori li?
-
solo ed esclusivamente quelli passando da 1 a 3. Volevo andare cauto per capire ev. errori. Nella mia ROM ci sono 4 file ed io ho cambiato i valori in tutti e quattro tanto per essere sicuro
-
Quote:
pecorello
solo ed esclusivamente quelli passando da 1 a 3. Volevo andare cauto per capire ev. errori. Nella mia ROM ci sono 4 file ed io ho cambiato i valori in tutti e quattro tanto per essere sicuro
capisco stai sulla CM11... invece sulla AP9 ce ne sono 12 di file O.o infatti dovrò chiedere al buon MC se eventualmente c'è qualche file che non serve... e se così fosse quale/i..
così da poterli eliminare..
-
-
Visto che si parla di questo, copio quello che ho scritto nell'altro topic:
Per chi ha problemi "mi sentono piano" o "io sento piano".
Ho smanettato un po nel file system/ext/huawei/audio/U9200_audio_config.conf e alla fine sono riusco a capire quali sono le impostazioni da cambiare per modificare i volumi (mic e speaker) in chiamata.
Le impostazioni da modificare sono SOLO queste:
[In_Call]
<handset> (HANDset e non HEADset!)
AMIC UL Volume (VOLUME MICROFONO PRINCIPALE) Quindi se vi sentono bassi/lontani dovete modificare questo. (io l'ho portato a 130 ed è perfetto)
SDT DL Volume (VOLUME CAPSULA) Quindi se sentite bassi gli altri dovete modificare questo! (A me sopra i 125 distorce di brutto! L'ho lasciato a 122 e mi trovo benissimo)
Non toccate altro perchè non serve ad una cippa
PS: Ovviamente dopo aver modificato occorre riavviare lo smartphone per applicare le modifiche! (senza "avvio veloce").
Se volete potete metterlo nel primo post.
Quote:
CasperCrasher
Ragazzi qualcuno di voi invece ha testato la parte bluetooth con a l'auricolare?
perchè sento decisamente troppo basso... :(
ed inoltre.. percaso qualcuno conosce un modo per far si che, la suoneria e le notifiche si sentano nell'auricolare invece che dalle casse del cell ad auricolare bluetooth connesso?
Grazie mille in anticipo
Sotto
[In_Call]
<BT>
BT UL Volume (volume mic)
SDT DL Volume (Volume cuffia)
Per l'altro problema non so aiutarti, scusa.
-
Quote:
Vash89
Visto che si parla di questo, copio quello che ho scritto nell'altro topic:
Per chi ha problemi "mi sentono piano" o "io sento piano".
Ho smanettato un po nel file system/ext/huawei/audio/U9200_audio_config.conf e alla fine sono riusco a capire quali sono le impostazioni da cambiare per modificare i volumi (mic e speaker) in chiamata.
Le impostazioni da modificare sono SOLO queste:
[In_Call]
<handset> (HANDset e non HEADset!)
AMIC UL Volume (VOLUME MICROFONO PRINCIPALE) Quindi se vi sentono bassi/lontani dovete modificare questo. (io l'ho portato a 130 ed è perfetto)
SDT DL Volume (VOLUME CAPSULA) Quindi se sentite bassi gli altri dovete modificare questo! (A me sopra i 125 distorce di brutto! L'ho lasciato a 122 e mi trovo benissimo)
Non toccate altro perchè non serve ad una cippa
PS: Ovviamente dopo aver modificato occorre riavviare lo smartphone per applicare le modifiche! (senza "avvio veloce").
Se volete potete metterlo nel primo post.
Sotto
[In_Call]
<BT>
BT UL Volume (volume mic)
SDT DL Volume (Volume cuffia)
Per l'altro problema non so aiutarti, scusa.
Proverò e ti farò sapere! Grazie per l'interessamento! ;)