scusa ma il cell. l'ho lasciato a casa... la mcd 528b2 e' una ics con emotionui 1.0 giusto???
chiedevo visto che e' uscita la jellybean b315 se avevi in mente di integrare la emotionui 1.5 e jellybean in questa tua ottima rom...
In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....
La mcd 528_b2 è una Jb con emotionUI 1.5 e qualche theme emUI 1.6, la b315 non è altro quella che monti (mcd_b528_b2) tu però in versione ufficiale Huawei per l'europa. Mi servirebbe per integrare i tasti sulla notification bar e implementare quelli di default più qualche altra cosa, per il resto saranno simili. Una preoccupazione della b315 sarebbe se non avesse l'ultimo kernel (quello della b528), ma è da vedere.
Tatanka95 (25-04-13)
scoiattolo_difettoso (25-04-13),Tatanka95 (25-04-13)
Originariamente inviato da Tatanka95
In pratica si, non si scosterá molto dalla b528 dove erano pronti dei fix e delle aggiunte, con questa potrei unire cose nuove oltre che avere una rom in costruzione piú stabile. Nei test fatti cmq. rispetto alla b528, Huawei ha fatto pochi passi avanti soprattutto nel kernel. Insomma non possiamo ancora spingere a 1,6 o 1,7 gh il nostro dual core? Mah.....
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Beh da come dura la batteria su questo gioiellino io lo terrei anche a 1,2. Tanto si sa benissimo che per avere una fluidità eccellente servono solo ed esclusivamente le Ottimizzazioni
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao Mcdonald... mi chiedevo se in futuro rilascerai una Jelly Bean AP fluida e stabile come la b229 ad esempio... magari usando come base di partenza l'intermediate pack che serve a fare l'upgrade alla Emui 1.5.
Te l'ho chiesto perchè molto probabilmente Huawei non rilascerà MAI una versione di Jelly Bean pura.
ClaudìoS3 (27-04-13)
Originariamente inviato da Slayerpod
Ciao slayerpod, la b528 é una jb pura a tutti gli effetti anche abbastanza fluida e stabile (non so se é piú o meno stabile della b229) e completa delle UI 1.5 con themi dell'UI 1.6 (d quad) in test. Non conosco l'intermediate packe e mi farebbe piacere capirne il contenuto, certo, cmq., che il mio obbiettivo é quello di rendere sempre piú stabile le rom per il beneficio di tutti noi. Spero di riuscire sempre in meglio.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
scoiattolo_difettoso (27-04-13)