CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 265
Discussione:

[rom] MCD_B4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakkos Visualizza il messaggio
    io con la ROM - B528_V1 non riesco a sincronizzare il calendario con il mio account google. Inoltre con titanium_backup ho provato a disinstallare alcune applicazioni di sistema che non uso e rimpiazzate con altre, ebbene con alcune nessun problema ma per il browser e email nonostante le elimino ritornare al successivo riavvio!! qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi. Per il resto la rom è una bomba. Stasera provo la B519_v5 per vedere se ho gli stessi problemi.
    Ho risolto il problema del calendario flashando le Gapps postate per la 519_b2!! per disinstallare le applicazioni di sistema che non uso ho risolto a mano cancellandole da /data/system_app. La rom è bellissima e funzionante alla grande!! La mia esperienza con questa rom, installata ieri pomeriggio, è questa (molto è già indicato in prima pagina): nn funziona la radio fm, no toggle di sistema (sostituito da Notification toggle molto bello), quando connetto il bluetooth al vivavoce della mia autoradio non va in deepsleep (comunque lavora alla minima frequenza dei 350 e quindi poco male), la localizzazione tramite reti e wi-fi funziona molto bene e meglio della stock 229, sfondi live ok, luminosità automatica ok, deepsleep ok, bluetooth ok, i volumi sono alti, consumo batteria come la stock 229, non ho ancora provato il gps ed il relativo fixaggio dei satelliti. Credo sarà la mia rom definitiva, salvo aggiustamenti in corsa della stessa!!
    Ultima modifica di Pakkos; 10-03-13 alle 17:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakkos
    Originariamente inviato da Pakkos
    io con la ROM - B528_V1 non riesco a sincronizzare il calendario con il mio account google. Inoltre con titanium_backup ho provato a disinstallare alcune applicazioni di sistema che non uso e rimpiazzate con altre, ebbene con alcune nessun problema ma per il browser e email nonostante le elimino ritornare al successivo riavvio!! qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi. Per il resto la rom è una bomba. Stasera provo la B519_v5 per vedere se ho gli stessi problemi.
    Ho risolto il problema del calendario flashando le Gapps postate per la 519_b2!! per disinstallare le applicazioni di sistema che non uso ho risolto a mano cancellandole da /data/system_app. La rom è bellissima e funzionante alla grande!! La mia esperienza con questa rom, installata ieri pomeriggio, è questa (molto è già indicato in prima pagina): nn funziona la radio fm, no toggle di sistema (sostituito da Notification toggle molto bello), quando connetto il bluetooth al vivavoce della mia autoradio non va in deepsleep (comunque lavora alla minima frequenza dei 350 e quindi poco male), la localizzazione tramite reti e wi-fi funziona molto bene e meglio della stock 229, sfondi live ok, luminosità automatica ok, deepsleep ok, bluetooth ok, i volumi sono alti, consumo batteria come la stock 229, non ho ancora provato il gps ed il relativo fixaggio dei satelliti. Credo sarà la mia rom definitiva, salvo aggiustamenti in corsa della stessa!!

Si tutto come hai detto, ricordo che è ancora una beta test, ma va già parecchio bene.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho testato anche il gps e in due minuti, senza connessione dati, ha fatto il primo fix dei satelliti! molto buono!

Inoltre, per chi come me dà fastidio il nome operatore Iusacell anzichè Telecom Italia, riporto quanto scritto in un altra discussione dall'utente "sallivan", che ringrazio nuovamente, per risolvere il problema: "Ciao! Per visualizzare TIM devi editare il file ons.bin nella cartella /system sostituendo la stringa TIM con quella erroneamente in uso con codice rete 222/01 Iusacell, chiaramente devi avere i permessi di root." W la 528!

Androidiano L'avatar di peppe73

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakkos Visualizza il messaggio
    "Ciao! Per visualizzare TIM devi editare il file ons.bin
    lo apro come testo, ma non trovo la stringa ''codice rete 222/01 Iusacell '',mi dici con quale programma e il procedimento ,sarebbe ora di levare sto' bugg mi da molto fastidio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se apri il file come editor di testo all'interno di android avrai probblemi perchè ti dirà che è troppo grande per aprirlo interamente, quindi io ho fatto così: ho copiato il file ons.bin da /system e l'ho incollato nella SD. Poi ho messo la SD nel PC ed ho aperto il file con il programma "Blocco note" di Windows. Nella casella "Modifica" del blocco Note ho selezionato "sostituisci" e nel campo <<trova>> ho scritto "iusacell" e nel campo <<sostituisci con>> ho scritto TIM. Sono uscito dal Blocco Note ed ho confermato il salvataggio dei cambiamenti. Il file ons.bin così modificato l'ho inserito nella cartella /system del cell dandogli le giuste autorizzazionin con l'applicazione "root explorer", ho riavviato, ed il gioco è fatto. P:S.: ho fatto una copia di backup del file ons.bin originale, non si sa mai!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pakkos per il post:

peppe73 (11-03-13)

Androidiano L'avatar di peppe73

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie... ci sono riuscito,ho fatto modifica tutti ,ho fatto bene ,sembra funzionare alla perfezione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Mc. per caso barra delle notifiche trasparente?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da behuman Visualizza il messaggio
    ciao Mc. per caso barra delle notifiche trasparente?
    Si potrebbe...ma bisogna lavorarci. cercherò di mettermi quanto prima, sto testando un'altra rom, ma da oggi ritorno su questa.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Che rom stai testando?

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Una CM 10 completamente rivisitata da me con un bypass AOSP Pirrat, una pariata........ ma floppa tanto. Al momento ho abbandonato il project. Probabile che tornerò su questa per poi creare una AP 528, ma è da vedere.

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio