Di sicuro hotplug è il migliore (il Pegasus sarebbe ancor meglio) in prestazioni e batteria.
Il kernel 2 non l'ho mai provato, solo quello underclocked e comunque girava bene
Visualizzazione stampabile
Di sicuro hotplug è il migliore (il Pegasus sarebbe ancor meglio) in prestazioni e batteria.
Il kernel 2 non l'ho mai provato, solo quello underclocked e comunque girava bene
Ah ok quindi te hai il kernel 1! Io ho il 2 ma sinceramente vorrei provare il tuo perché di risparmio batteria non ne vedo troppo e inoltre ultimamente si pianta il sensore per la rotazione e devo riavviare. Potrebbe proprio dipendere dal kernel non pensi?
Ciao ragazzi dopo aver ricalibrato questo è il risultato, non so ma mi sembra che sia un po' peggio di quando avevo il kernel stock, ha perso il 4% della batteria durante la notte, e un 20% la mattina dove è stato la maggior parte del tempo in standby tranne qualche volta su whatsapp e internet, voi che dite?
Allegato 87838
Quote:
Originariamente inviato da Axar
Strano, io perdo 2% in una notte, fai altri cicli di ricarica e vedrai che si sistemerà, la batteria dura eccome, le prestazioni con i giochi pure, i caricamenti sono più corti, e con la ram libera che da il kernel non lagga mai
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Axar che rom usi?
Se hai una stock o stock-based hai freezato la app risparmio energetico? Se no è inutile fissare governor e frequenze CPU..
Puoi provare a mettere anche la frequenza massima a 900
Ho la litex 1.0, ovvero una b229 modificata da un russo che ha la barra di stato con wifi, dati ecc modificabile
Si risparmio energetico lo termino dalle applicazioni (anche se poi cambio su prestazioni ad esempio, non mi da errore come leggevo dovesse fare)
Come frequenze sono 256 min, 1.35 max, non vorrei scendere troppo visto che gioco
Tramite os monitor ho visto che facendo scrolling velocemente il processore aumenta la frequenza, e tramite no frills cpu ho visto che la maggior parte del tempo sono a 256mhz
Non serve che lo termini.
Lo devi freezare.
Poi valuta l'autonomia della batteria.
Prima di cambiare kernel però sembrava meglio anche senza usare no frills cpu, a questo punto mi consigli di rifare la procedura? (riflashare il kernel, oppure riflashare la rom con il kerel vecchio (avevo fatto un backup) e rimetto il nuovo kernel) oppure direttamente con titanium backup freezo il risparmio energetico?
Freeza freeza..
Risparmio energetico congelato, ora infatti mi da errore se ci vado, devo ricalibrare? non so se è salutare per la batteria (già avevo fatto 3-4 cicli)
Tra l'altro per calibrare non si deve caricare a telefono spento? Posso spegnerlo solo con avvio veloce (e così non è davvero spento) perchè senò si avvia il recovery