Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda: con entrambi i kernel è possibile modificare i volt? Oppure sono già modificati e non si possono cambiare?
-
dopo un giorno di utilizzo del kernel del secondo link il mio p1 è passato da 8800 di antutu a 5000!!!!!diventando laggoso!!!!! :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
dopo un giorno di utilizzo del kernel del secondo link il mio p1 è passato da 8800 di antutu a 5000!!!!!diventando laggoso!!!!! :-(
Strano, a me Antutu fa 7998 con soli 1050Mh (governor: Hotpluh - scheduler: noop - sd_speed: 2048)
cerca il problema, il kernel a me sembra piu performante. utilizzo l'ottima Emui Ics. tu cosa usi?
-
Quote:
aaaa00
Strano, a me Antutu fa 7998 con soli 1050Mh (governor: Hotpluh - scheduler: noop - sd_speed: 2048)
cerca il problema, il kernel a me sembra piu performante. utilizzo l'ottima Emui Ics. tu cosa usi?
Domanda off topic. Scusa tu che usi la emui ics, per caso hai tim ?
-
Per la grafica 3d non so come mai ma mi è migliorata di 10/9 fps su antutu il test degli uomini con le spade prima faticava ad arrivare a 60 faceva 59.79 e adesso mi arriva a 69.57 O.o comunque in totale con la b226 mi ha fatto 9516 RAM: 1663 CPU integer : 2273 CPUfloat-poin : 1661 Grafica 2d : 630 Grafica3d :2734 IO :555 ma non so perchè non mi ha fatto il test della sd
-
Ragazzi io dopo aver flashato il secondo kernel e aver rimesso quello stock, ogni tanto la sensibilità del touch diminuisce un sacco...
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Quote:
Originariamente inviato da lus1980
ho la b226......non so dove mettere le mani......
-
Quote:
Slayerpod
Domanda off topic. Scusa tu che usi la emui ics, per caso hai tim ?
Ho Tre, quando vado in roaming appare scritto "IUSACELL". sembra essere un errore di "rinominazione", diciamo così.
Se cerchi tra le reti disponibili puoi notare che TIM non appare, c'è invece iusacell.
Era questo che volevi sapere?
-
Quote:
lus1980
ho la b226......non so dove mettere le mani......
installata la CWM, dovresti fare un bel nandroid backup, dopo di che puoi agire e se non ti piace tornare in dietro.
per capire cosa non va comincia ad accertarti che le impostazioni che ho scritto tra parentesi siano le stesse che io, cosi puoi fare un confronto ed andare per esclusione..
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
installata la CWM, dovresti fare un bel nandroid backup, dopo di che puoi agire e se non ti piace tornare in dietro.
per capire cosa non va comincia ad accertarti che le impostazioni che ho scritto tra parentesi siano le stesse che io, cosi puoi fare un confronto ed andare per esclusione..
che wipe devo fare prima di installare il kernel?