ragazzi una domanda: con entrambi i kernel è possibile modificare i volt? Oppure sono già modificati e non si possono cambiare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda: con entrambi i kernel è possibile modificare i volt? Oppure sono già modificati e non si possono cambiare?
dopo un giorno di utilizzo del kernel del secondo link il mio p1 è passato da 8800 di antutu a 5000!!!!!diventando laggoso!!!!! :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per la grafica 3d non so come mai ma mi è migliorata di 10/9 fps su antutu il test degli uomini con le spade prima faticava ad arrivare a 60 faceva 59.79 e adesso mi arriva a 69.57 O.o comunque in totale con la b226 mi ha fatto 9516 RAM: 1663 CPU integer : 2273 CPUfloat-poin : 1661 Grafica 2d : 630 Grafica3d :2734 IO :555 ma non so perchè non mi ha fatto il test della sd
Ragazzi io dopo aver flashato il secondo kernel e aver rimesso quello stock, ogni tanto la sensibilità del touch diminuisce un sacco...
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
ho la b226......non so dove mettere le mani......
installata la CWM, dovresti fare un bel nandroid backup, dopo di che puoi agire e se non ti piace tornare in dietro.
per capire cosa non va comincia ad accertarti che le impostazioni che ho scritto tra parentesi siano le stesse che io, cosi puoi fare un confronto ed andare per esclusione..
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
che wipe devo fare prima di installare il kernel?
Bella domanda. Io non ne ho fatti. Ma Prima su galaxy s usavo uno script apposito per i kernel
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
ora faccio 9000.....però su no frill non c'è l'opzione sd speed....come la imposto?
ecco un resoconto....
b226 con secondo kernel sd speed 2048 noop e hotpluh faccio 9200....
I/O è basso....solo 300....uso noop....come posso migliorarlo?
hai provato a misurare con sdtools la velocità della SD?
magari è quella un pò lenta
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
test fatto.....7 in scrittura e 17 in lettura....
Ragazzi io dopo aver flashato il secondo kernel e aver rimesso quello stock, ogni tanto la sensibilità del touch diminuisce un sacco soprattutto a scrivere. Non ho voglia di riflashare il firmware :(
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
con caricabatteria attaccato o no?
ragazzi, dopo aver messo il secondo kernel , non riesco a cambiare piu la lockscreen e le icone tramite l'applicazione "temi"...Nel mio p1 ho flashato la l'aggioramento ics 4.03 russo!
Installato il secondo kernel, dopo aver letto un pò, non riscontro nessun problema particolare, ancora devo verificare quanto duri la batteria. Ma nessun rallentamento di alcun tipo, anch'io ho visto aumentare la ram libera di circa 90-100 mb. No-frills cpu installato segnala frequenze a partire da 256 MHz fino a 1,5 GHz, con molte più frequenze intermedie. Al Governor sono state aggiunte le modalità hotplug e smartglass, nessuna differenza per lo scheduler. Io ho impostato Governor hotplug e scheduler noop, su B229 stock. Avete suggerimenti per accopiamenti migliori di questo per risparmiare la batteria senza tentar di perdere in prestazioni? grazie :)
Lo consigliate dunque? (Il secondo)
Da parte mia si, l'unica pecca e che e solo ics
OK grazie...in sintesi cosa ha migliorato?
Maggior durata della batteria
517 mb di ram liberi o.O comunque, xOrion sai percaso qual é la discussione, il forum o l'utente che ha creato questi kernel? Volevo fargli qualche domanda perché pensando al secondo kernel su un futuro jelly bean sarebbe il massimo
Kernel per jelly bean?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Scusami tanto ma non capisco la tua risposta...
mi sa che vi siete fraintesi.. la domanda immagino volesse significare se esistono Kernel per jb mentre la risposta intende dire che non è per jb ma per ics etc etc. credo che Mac abbia frainteso la domanda e di conseguenza tu non capisca la risposta
Qualcuno di voi utilizza ancora il kernel undervoltato ? Se sì, come vi trovate ?
I kernel di questo tread non sono adattabili per jelly bean?
Se in grafica con antutu migliora é perché la gpu é overcloccata a 410mhz
ragazzi ma conviene mettere il kernel 2? io faccio un punteggio di 10589 con antutu e ho una b229 con root e basta..con kernel originale
Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
Si abbassa il punteggio antutu ma diventa una bomba, tanta ram libera, consumi minori e maggior fluidità con i giochi
ho paura di fare casini..cmq visto che non ho la cmw installata , basta che metto il file su sd e la emulo con adb e i vari comandi giusto ?
Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
Si
qualcuno che mi aiuta ?!?! una piccola guida per dopo aver installato il kernel 2 ...e qualcuno riscontra problemi o è affidabilissimo ? :)