Bella domanda. Io non ne ho fatti. Ma Prima su galaxy s usavo uno script apposito per i kernel
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bella domanda. Io non ne ho fatti. Ma Prima su galaxy s usavo uno script apposito per i kernel
ora faccio 9000.....però su no frill non c'è l'opzione sd speed....come la imposto?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ecco un resoconto....
b226 con secondo kernel sd speed 2048 noop e hotpluh faccio 9200....
I/O è basso....solo 300....uso noop....come posso migliorarlo?
hai provato a misurare con sdtools la velocità della SD?
magari è quella un pò lenta
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
test fatto.....7 in scrittura e 17 in lettura....
Ragazzi io dopo aver flashato il secondo kernel e aver rimesso quello stock, ogni tanto la sensibilità del touch diminuisce un sacco soprattutto a scrivere. Non ho voglia di riflashare il firmware :(
con caricabatteria attaccato o no?
ragazzi, dopo aver messo il secondo kernel , non riesco a cambiare piu la lockscreen e le icone tramite l'applicazione "temi"...Nel mio p1 ho flashato la l'aggioramento ics 4.03 russo!
Installato il secondo kernel, dopo aver letto un pò, non riscontro nessun problema particolare, ancora devo verificare quanto duri la batteria. Ma nessun rallentamento di alcun tipo, anch'io ho visto aumentare la ram libera di circa 90-100 mb. No-frills cpu installato segnala frequenze a partire da 256 MHz fino a 1,5 GHz, con molte più frequenze intermedie. Al Governor sono state aggiunte le modalità hotplug e smartglass, nessuna differenza per lo scheduler. Io ho impostato Governor hotplug e scheduler noop, su B229 stock. Avete suggerimenti per accopiamenti migliori di questo per risparmiare la batteria senza tentar di perdere in prestazioni? grazie :)