Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
Affidabilissimo tranquilli
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
Affidabilissimo tranquilli
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho installato sto famigerato kernel e senza settare niente ho rifato subito il test con antutu e il risultato che prima era di 10589 ora è di 10782 o_O ...ora mi chiedo perchè a voi il punteggio si è abbassato e a me alzato ? forse perchè non ho ancora settato niente ?! se si mi consigliate con che app settare e con che valori ?
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html ho trovata questa sul forum magari è utile avere uan guida di riferimento per i neo come me!? :)
confermo kernel 2 con b229 : freq. max 1,5 - min 256 -governor hotplug - scheduler noop ...antutu =12399
Ciao ragazzi ho la b229 e volevo mettere il kernel 2, ho alcune domande:
1) Le prestazioni calano e la durata della batteria aumenta?
2) Installando no frills cpu ottengo lo stesso risultato (oppure se lo installo nel kernel 2 migliore ancora)?
3) Lo flasho direttamente senza wipe?
1) Le prestazioni calano e la durata della batteria aumenta? Le prestazioni non calano ma la durata della batteria raddoppia
2) Installando no frills cpu ottengo lo stesso risultato (oppure se lo installo nel kernel 2 migliore ancora)? Non potrai mai ottenere lo stesso risultato con una semplice app perchè i voltaggi si possono modificare solo moddando il kernel
3) Lo flasho direttamente senza wipe? Quando si flasha un nuovo kernel è sempre consigliato fare un wipe cache e wipe dalvik cache
Gentilissimo, allora domani lo metto!
Confermo ciò che dice Axar. In No-frills CPU ho impostato hotplug/noop, frequenza minima 256MHz proprio grazie al Kernel2: prestazioni immutate e durata della batteria aumentata.
Tuttavia ho un utilizzo della RAM ceh non scende mai sotto i 48% circa...è normale?
Bene ho messo il secondo kernel, i consumi sono aumentati di parecchio, in pratica dopo 2 minuti scala 1%
Ora sto ricalibrando, nel frattempo ho scaricato nofrills cpu e ho messo hotplug/noop, minima 256 massima 1.5
Pensato che con nofrills e dopo la calibrazione andrà meglio? Perchè ora è quasi inutilizzabile, se gioco un po' si scarica subito
Si vedrai che dopo la calibrazione noterai molta differenza! A me é successo uguale
Siamo sicuri che l'hotplug sia lo scheduler più redditizio in termini di batteria?!
Con il kernel originale ricordo che adottavo lo scheduler 'ondemand' e seconda dire che la durata della batteria mi sembrava superiore. O forse é proprio una questione di kernel....