Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jthefury
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Per il multitasking hanno trovato una soluzione piuttosto intelligente in realtà, ovvero l'utilizzo delle PIE Quick Gesture attivabili dalle impostazioni. L'ho appena testata, effettivamente questa soluzione funziona, ma torno alla stock ICS con Emotion UI perché ancora mi dà l'idea di scarsa stabilità.
Mi ha già dato un paio di crash inspiegabili, non funziona il feedback aptico dei tasti soft touch (ho spulciato anche tutte le impostazioni, nada) e a differenza di quello che viene scritto mi sembra proprio che il deep sleep non vada, neanche con BT disattivato (testato con CPU Spy)
Ciao,
il multitasking funziona se lo imposti da apex o simili.
Il deep sleep funziona egregiamente e non ho avuto riavvii per adesso, magari dipende dalle app installate, non ne ho moltissime :)
Per il feedback aptico dei tasti soft invece? Io però ad esempio uso il bt in auto con il blue&me della 500 e l'assenza di Deep sleep a bt acceso è molto penalizzante, così come i problemi a foto e video (caratteristiche che uso molto per lavoro)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Cioè ragà, spettacolo!!! La migliore ROM che ho provato su questo terminale!! Totale assenza di bug (nell'uso che ne faccio io), batteria che dura una vita (A me va tranquillamente in deep sleep, e il bluetooth non lo uso dai tempi di symbians quindi non mi interessa molto), interfaccia Holo spettacolare e soprattutto, una velocità e fluidità generale del sistema (e di giochi pesanti in 3D) mai provata prima, come potete osservare dagli screen che vi ho postato qui sotto xD
Allegato 49100Allegato 49101
In generale, credo che mi terrò questa ROM fino all'uscita di una ROM basata su Key Lime Pie per questo terminale, quindi credo che mi farà compagnia per un bel po' di tempo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexthedrummer
Cioè ragà, spettacolo!!! La migliore ROM che ho provato su questo terminale!! Totale assenza di bug (nell'uso che ne faccio io), batteria che dura una vita (A me va tranquillamente in deep sleep, e il bluetooth non lo uso dai tempi di symbians quindi non mi interessa molto), interfaccia Holo spettacolare e soprattutto, una velocità e fluidità generale del sistema (e di giochi pesanti in 3D) mai provata prima, come potete osservare dagli screen che vi ho postato qui sotto xD
Allegato 49100Allegato 49101
In generale, credo che mi terrò questa ROM fino all'uscita di una ROM basata su Key Lime Pie per questo terminale, quindi credo che mi farà compagnia per un bel po' di tempo xD
Che governor usi?
-
Quote:
jthefury
Che governor usi?
Per ottenere questo punteggio ho impostato il processore su "performance". Comunque, con governor "interactive", quello che uso normalmente, più o meno mi avvicino, faccio solo 100 - 150 punti in meno rispetto al punteggio che ottengo impostando il processore alla massima frequenza.
-
.... funziona il servizio di localizzazione tramite reti wireless (senza GPS) ???
ringrazio ;)
-
Quote:
leomax001
.... funziona il servizio di localizzazione tramite reti wireless (senza GPS) ???
ringrazio ;)
Non ho provato ancora, ma a mio parere funziona tutto. L'unica cosa di cui sento la mancanza è la radio FM...
-
-
Quote:
jthefury
funziona senza gps!
ottima notizia !! rotfl
... leggevo pero' sul forum dei tedesKrauti che NON funzionano bluetooth e non si puo' impostare la sd ext come memoria predefinita....... mi confermi questi bug ???? o_O
-
Quote:
alexthedrummer
Non ho provato ancora, ma a mio parere funziona tutto. L'unica cosa di cui sento la mancanza è la radio FM...
Hai provato ad installare la Radio FM di Huawei? Non è detto che sia un problema di drivers... La radio stock la puoi tranquillamente estrarre da una qualsiasi rom.
-
mi sbaglio o manca il debug, oltre che il playstore? :(