Visualizzazione stampabile
-
Niente, ieri sera non ho avuto nessun problema con la batteria, ha funzionato normalmente senza avere strani sbalzi. Non capisco a cosa sia dovuto lo strano comportamento avuto due e tre sere fa, boh!
Per ora confermo solo il bug della modalità aereo, per il resto la ROM è quasi stabile.
-
A me si blocca sul boot :/ (nexus)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
E' per il p1 mi sembra logico (sbaglio?) che non vada sul nexus...
-
R: Jelly Bean 4.2.2 MR1
E mi pare anche assurdo che uno con un nexus venga in questa sezione a cercare rom con tutto il ben di dio che hanno asd asd
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
non avete capito ahahah quando il mio P1 si accende perte la scritta "nexus" tutta sbrilluccicosa e si impianta li..
(che poi, a fine commento c'è scritto "inviato dal mio U9200)
-
R: Jelly Bean 4.2.2 MR1
Hai cercato di mettere qualche boot animation non compatibile?
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele232
non avete capito ahahah quando il mio P1 si accende perte la scritta "nexus" tutta sbrilluccicosa e si impianta li..
(che poi, a fine commento c'è scritto "inviato dal mio U9200)
Hai fatto tutti i wipe della cache e dei dati prima di flashare la ROM?
-
no,non ho istallato nessun boot animation, ora ho riprovato facendo il wipe della cache e della delvik cache (sempre si scriva così) e ,dopo aver fatto l'ottimizzazione delle app mi si impianta su questa bellissima ma odiata scritta "nexus tutta colorata.
(grazie per il supporto :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele232
no,non ho istallato nessun boot animation, ora ho riprovato facendo il wipe della cache e della delvik cache (sempre si scriva così) e ,dopo aver fatto l'ottimizzazione delle app mi si impianta su questa bellissima ma odiata scritta "nexus tutta colorata.
(grazie per il supporto :) )
All'inizio il caricamento del sistema è lento, richiede parecchi di minuti, hai aspettato un po'?
-
Bhe sono andato a cenare e quando sono tornato era ancora lì.. (magari dopo provo ancora)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App