Visualizzazione stampabile
-
Ho installato quelli contenuti nel pacchetto, che sono andati senza problemi, sul vecchio PC l'ascend veniva rilevato come abd o una cosa simile, ma sul nuovo viene visto solo come archivio di massa, e gli script non vanno, quello per il bootloader alla pressione di un tasto scompare ma mi sembra che prima compaia una scritta di errore, invece provando quello del reeboot lo script rimane in attesa del device, ascend invece rimane lė come se nulla fosse, cmq monto JB (ROM emotion UI 1.5 ritoccata da angeluzzu) e il PC é un w sette
Inviato dal mio problematico Ascend p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Ho installato quelli contenuti nel pacchetto, che sono andati senza problemi, sul vecchio PC l'ascend veniva rilevato come abd o una cosa simile, ma sul nuovo viene visto solo come archivio di massa, e gli script non vanno, quello per il bootloader alla pressione di un tasto scompare ma mi sembra che prima compaia una scritta di errore, invece provando quello del reeboot lo script rimane in attesa del device, ascend invece rimane lė come se nulla fosse, cmq monto JB (ROM emotion UI 1.5 ritoccata da angeluzzu) e il PC é un w sette
Hai provato a scaricare hisuite?
Perchč se per caso i driver non sono installati bene installando questo programma si installano da soli
-
Hi suite ha bisogno di connessione e purtroppo non ne ho al momento
-
eccoti i driver bootloader vanno bene anche per adb https://mega.co.nz/#!HhACHZAB!VcG8Bx...7Ctac1N3Mr9iEI
gabber sempre che parli sei senza sapere
-
Quote:
angeluzzu91
Io non parlo senza sapere , se dico le cose č perchč sono capace .
Secondo te mi sveglio da perfetto rincoglionito posto una cosa e non sono capace a farla prima di parlare pensa , perchč penso pure di aver avuto molte pių esperienze di te nel modding !
-
ma che cavolo ti devi parlare tu che nn la hai tradotta tu la miui 3.5.10 sempre che parla e dice che la tradotta lui mah pagliaccio ahahahaa https://www.androidiani.com/forum/an...e-miui-v5.html
-
Quote:
angeluzzu91
Angelo basta :o
-
scusa la gente mi critica claudio e io devo stare zitto???????
-
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
scusa la gente mi critica claudio e io devo stare zitto???????
Puoi parlare , ma devi dire cose vere .
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
sisisi bravo bravo non ne ho voglia di litigare con un bimbo....chiudiamo il discorso