CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

‎[Huawei Ascend P1][GUIDA] Flash recovery stock-cwm-Reboot-Reboot Bootloader- Unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irvine156
    Avendo miui adesso,posso mettere la recovery stock e restare con rom miui?Funzionerà tutto?adesso ho cwm come recovery


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    Si ne approfitto per dire che mettendo la stock si elimina il problema del boot in recovery da spento


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabber98
    Avendo miui adesso,posso mettere la recovery stock e restare con rom miui?Funzionerà tutto?adesso ho cwm come recovery


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    Si ne approfitto per dire che mettendo la stock si elimina il problema del boot in recovery da spento


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    E proprio il motivo della domanda.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho riavviato con adb reboot bootloader.cmd ed il telefono si riavvia con il logo di huawei sempre statico... cliccando su qualsiasi altro script ho provato prima con Flash Recovery Stock.cmd che con Flash Recovery Touch.cmd (ma avendo cwm credo che quest'ultima sia l'unico script utile) ma il promp dei comandi di windows mi restituisce "waiting for device" ho lasciato più di ora connesso via usb... ho provato anche modificando il build.prop della versione b226 postato sulla guida per sbandizzare i vodafone... mi sa che non c'è soluzione...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Io ho riavviato con adb reboot bootloader.cmd ed il telefono si riavvia con il logo di huawei sempre statico... cliccando su qualsiasi altro script ho provato prima con Flash Recovery Stock.cmd che con Flash Recovery Touch.cmd (ma avendo cwm credo che quest'ultima sia l'unico script utile) ma il promp dei comandi di windows mi restituisce "waiting for device" ho lasciato più di ora connesso via usb... ho provato anche modificando il build.prop della versione b226 postato sulla guida per sbandizzare i vodafone... mi sa che non c'è soluzione...
    Anche a me succedeva e ero nel panico ma ho risolto andando su aggiorna driver dispositivo , poi ho selezionato android bootloader interface e il waiting for device è sparito e mi ha flashato , poi se hai la cwm e vuoi usare il cell flasha una rom ics come questa dalla cwm : ¡¾U9200 ROM¡¿B124¾«¼òÓÅ»¯ ¸Ä±àÖÆ×÷ ÐÂÄÚºË Ë«Ö÷Ìâ¸öÈË×ÔÓðæ - »ªÎª Ascend P1×îС¢×îÈ«ROM×ÊÔ´£¬¾¡Ôڷ籩ÊýÂ룡 - ·ç±©ÊýÂ룬ÖйúÖÇÄÜÊÖ»úµÚÒ»ÃÅ»§£¡ che è una stock modificata e da lì se non ti vuoi tenere questa modifichi il build.prop per la b226 e fai la guida per sbrandizzare così sei sicuro che va
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabber98 Visualizza il messaggio
    Anche a me succedeva e ero nel panico ma ho risolto andando su aggiorna driver dispositivo , poi ho selezionato android bootloader interface e il waiting for device è sparito e mi ha flashato , poi se hai la cwm e vuoi usare il cell flasha una rom ics come questa dalla cwm : ¡¾U9200 ROM¡¿B124¾«¼òÓÅ»¯ ¸Ä±àÖÆ×÷ ÐÂÄÚºË Ë«Ö÷Ìâ¸öÈË×ÔÓðæ - »ªÎª Ascend P1×îС¢×îÈ«ROM×ÊÔ´£¬¾¡Ôڷ籩ÊýÂ룡 - ·ç±©ÊýÂ룬ÖйúÖÇÄÜÊÖ»úµÚÒ»ÃÅ»§£¡ che è una stock modificata e da lì se non ti vuoi tenere questa modifichi il build.prop per la b226 e fai la guida per sbrandizzare così sei sicuro che va
    Il problema è che andato su aggiorna driver dispositivo , aprendo il menù gestione dispositivi non c'è nessun dispositivo chiamato blaze, ma solo il telefono android adapter adb interface e nella sottocategoria dispositivi portatili U9200. Nessun altra diciftura è riferità al P1...

    Con la rom che hai postato invece installerei una stock modificata sia sistema che recovery, che poi attraverso il flash della rom stock pura per sbandizzare i vodafone diverebbe totalmente stock? cioè è un modo per aggirare il tutto da quello che ho capito, spero però sia tutto in italiano!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84
    Originariamente inviato da gabber98
    Anche a me succedeva e ero nel panico ma ho risolto andando su aggiorna driver dispositivo , poi ho selezionato android bootloader interface e il waiting for device è sparito e mi ha flashato , poi se hai la cwm e vuoi usare il cell flasha una rom ics come questa dalla cwm : ¡¾U9200 ROM¡¿B124¾«¼òÓÅ»¯ ¸Ä±àÖÆ×÷ ÐÂÄÚºË Ë«Ö÷Ìâ¸öÈË×ÔÓðæ - »ªÎª Ascend P1×îС¢×îÈ«ROM×ÊÔ´£¬¾¡Ôڷ籩ÊýÂ룡 - ·ç±©ÊýÂ룬ÖйúÖÇÄÜÊÖ»úµÚÒ»ÃÅ»§£¡ che è una stock modificata e da lì se non ti vuoi tenere questa modifichi il build.prop per la b226 e fai la guida per sbrandizzare così sei sicuro che va
    Il problema è che andato su aggiorna driver dispositivo , aprendo il menù gestione dispositivi non c'è nessun dispositivo chiamato blaze, ma solo il telefono android adapter adb interface e nella sottocategoria dispositivi portatili U9200. Nessun altra diciftura è riferità al P1...

    Con la rom che hai postato invece installerei una stock modificata sia sistema che recovery, che poi attraverso il flash della rom stock pura per sbandizzare i vodafone diverebbe totalmente stock? cioè è un modo per aggirare il tutto da quello che ho capito, spero però sia tutto in italiano!

    Ma in aggiorna driver lo devi fare quando è connesso in bootloader


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Peppe segui la guida per installare la cwm fino al punto in cui installi i driver col il telefono collegato. Poi continui con l installazione della stock..

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gabber allora ho appena riprovato e il dispositivo che vede è "viva" e risulta non installato, considera che ho già installato nei tentativi precedenti hisuite.. aaaa00 la guida è questa giusto www . androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-p1/222423-guida-allinstallazione-cwm-touch-viva-tramite-adb . html ?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scambiata cwm con recovery stock adesso va in carica da spento,con miui 3.1.11.
    Yesssssss


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Gabber allora ho appena riprovato e il dispositivo che vede è "viva" e risulta non installato, considera che ho già installato nei tentativi precedenti hisuite.. aaaa00 la guida è questa giusto www . androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-p1/222423-guida-allinstallazione-cwm-touch-viva-tramite-adb . html ?
    Allora ti spiego anche con qualche immagine tu lo colleghi in modalità bootloader poi vai su aggiorna driver dispositivo e in Altri dispositivi trovi blaze doppio click e dopo aggiorna driver - cerca il software del driver nel computer - poi scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer - doppio click su android phone e selezioni android bootloader interface ti allego qualche immagine
    http: / / imageshack.us/a/img835/1526/cattura1nx.png
    http: / / imageshack.us/a/img708/1213/cattura2ir.png
    http: / / imageshack.us/a/img15/1315/cattura3z.png
    http: / / imageshack.us/a/img823/7782/cattura4y.png
    (togli gli spazi all'inizio)
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabber98 per il post:

    Abitudinario (14-09-14),seba92r (06-04-14)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy