La rom va ottimamente, l'unico bug che ho riscontrato è quello che non conteggia il consumo dei dati mobili in impostazioni>utilizzo dati mentre funzione per i dati in Wi-fi.
La rom va ottimamente, l'unico bug che ho riscontrato è quello che non conteggia il consumo dei dati mobili in impostazioni>utilizzo dati mentre funzione per i dati in Wi-fi.
RickDeckard84 (26-03-13)
Non si può rimuovere la fotocamera dalla schermata di sblocco
altro bug la ricerca vocale nei mess nn funziona in quella che ho modificato un po io e lo messo nel forum ne ho messo un altro ricerca vocale basta selezionare l'altro e funziona....
.... dopo qualche giorno di test posso dire: rom eccellente
il consumo e' intorno 1%/ ora (uso juicedefender Ultimate) e normalmente lo lascio in 2G
il compositore vocale a me funziona perfettamente..... forse perche' l'ho restorato con titanium......boh.....
comunque ribadisco rom eccellente......... avere android 4.2.2 sul P1 non e' male, soprattutto e' CYANO![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
tra le tante cose ha una fluidità che è impressionante.....
ho provato di tutto su questo telefono oramai ma mai visto una reattività simile
Angel tu che l'hai modificata sai dove si trovano gli sfondi voglio sostituirli
allora nella rom che ho modificato io gli sfondi cianogenmod li ho tolti tu quali volevi mettere?????