a me va il paring l'ho provato appositamente dopo aver letto il tuo post n:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho installato cyanogen 10.1 del 29 aprile 2013 e la trovo spettacolare. Ho però un problema: non mi entra in deep sleep. E' normale?
a me va in deep sleep, riprova a metterla
Buongiorno, ho installato la rom di faust e ho notato che quando vado a fare importa contatti da scheda sim su questa non riesce a trovare niente come se fosse completamente vuota, quando per certo c'è l'intera rubrica.ù
E' un problema solo mio o un bug?
grazie.
A me non ha mai dato nessun problema di questo genere, è sempre riuscito a completare l'importazione. Se disponi di un'altro telefono android prova a controllare se riesce a leggerli o se riesci ad esportarli come archivio su scheda sd.
Scusate ma voi avete capito quali sono le diversità tra la release di faust e quella successiva di pandaweb?
Apparte i bug riscontrati, solo una ottimizzazione del kernel?
Dal forum russo (tramite google traduttore):
contando che quasi sicuramente ha usato come base quella di faust.Quote:
Does not work:
Bluetooth
MTP, PTP. partially working ADB (to include Tethering via USB and turn off)
And forgot to fix flash drive)
All but it works.
Minor bugs fixed, everything works properly))
Corrections from CM sources from 20130704
Quindi alla fine della fiera conviene quella di faust!?
Buonasera a tutti. Volevo chiedere, anche a voi quando caricate il telefono da spento invece di venire il simbolo della batteria si attiva la cwm? Sapete nel caso come posso risolvere? Grazie :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
si, è "normale"... sul perché non ho le idee molto chiare ma si dovrebbe risolvere riflashando la recovery stock, cosa che mi riprometto di fare da in po' ma non l'ho ancora fatto quindi la conferma empirica non ce l'ho...
Ok, Grazie :)
Ciao a tutti. Volevo prendere questo terminale e mettere questa cm10.1 ma ho delle domande:
La durata della batteria é buona?
E la qualità delle foto ne ha risentito rispetto una rom stock?
Grazie
si la durata è buona ma per le foto io non sono dello stesso parere..a me sembra peggiore,cmq senti anche altri pareri per andare sul sicuro
Io nelle foto non noto nessuna differenza tra la fotocamera stock e quella 4.2.2
Ora ho Android 4.0.3. In settimana metto la rom
Perché ho visto anche la PAC Molto interessante ma nessuno mi ha risposto alle domande.
Metto la cwm in emulazione e flasho giusto? Alla fine è come una cwm normale credo di aver capito. Spero esca anche una TWRP mi ci trovo molto meglio.
Ma avete testato sia questa che la pac? Ora sto con la pac ma in settimana metterò anche la cm10.1 e poi tiro le somme.
Consiglio vivamente di mettere la camera 4.3 con photosphere ecc ecc
Ciao a tutti,
vorrei provare questa rom ma non ho capito attualmente cosa bisogna fare con l'ultima versione disponibile su xda,
le gapps, l'extra pack e la patch ext vanno flashati oppure sono già incluse nella rom? aiuto (stasera arriva mio cognato con il p1)
Wipe, flashi rom falshi gapps e pacchetto ext
Ragazzi secondo voi qual'è la miglior accoppiata governors e scheduler x questa ROM per risparmiare batteria? Il kernel è quello standard 3.0.31. Ho anche provato la PACman ma scaldava troppo il terminale anche solo per mandare semplici SMS.
Continuo a provare la pac ancora qualche giorno. poi metto la liscia e faccio altrettanto prima di trarre le mie conclusioni ma a quanto leggo tutti dite che la liscia è migliore nei consumi.
Tornando alla tua domanda io ho messo hotplug che è l'unico che spegne il secondo core e con cpuz lo puoi verificare subito e poi ho messo noop.
Segnalo una nouva build della cm 10.1, proveniente sempre dal forum russo:
Huawei U9200 Ascend P1 - Flash CyanogenMod (OS) - 4PDA
contine tra l'altro gli aggiornamenti di cynogenmod, e il bluetooth sembra funzionare.
Il link diretto della rom è questo:
https://mega.co.nz/#!1IMkxCqD!Y_F8QG...S4MtNzojMAfqFA
Purtroppo non sono riuscito a scaricare la patch per per lo scambio tra memoria interna / sd card.
va in deepsleep con il BT attivo?
io la pac l'ho tolta x la disperazione perché mi si riavviava il cell a random più volte al giorno! con questa cm mai successo, ora sto scaricando la nuova versione..
Ma come fate a fare 6 ore di schermo? Io arrivo si e no a 2.
L'ho da 3 giorni la pac e mai un riavvio. Riguardo alle ore di schermo ho praticamente sfondi neri su tutto. Non uso assolutamente l'App di Facebook e blocco quasi tutto con greenify. E non uso widget meteo. Altra cosa vi consiglio di mettere SCREEN OFF AND LOCK che una volta installato e attivato si mette in automatico nel tasto MENU con una lunga pressione puoi spegnere lo schermo. utilissimo e risparmi schermo e il pulsante di accensione.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/uvenany9.jpg
E i dati quasi sempre 2g
La PAC non va proprio bene x sto terminale anche io continui riavvii !!! Ho messo la cm10 nessun problema
In XDA sembra essere uscito un aggiornamento della rom viva:
Here is my build of unofficcial AOKP (4.2.2) for Huawei Ascend P1.
Dev-Host - aokp_viva_unofficial_2013-08-10.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Working : Everything except from Bluetooth (partly working) . I am trying to build with bluedroid stack.Bluez is ported from 4.1.
When I find some time to open a new thread just for this rom.
Next project: CM10.2