Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
Aprendo la tendina toggles vorrei averli gia aperti,tipo stock, non dover richiamarli premendo il botoncino in alto. Spero che mi hai capito?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Aprendo la tendina toggles vorrei averli gia aperti,tipo stock, non dover richiamarli premendo il botoncino in alto. Spero che mi hai capito?
In poche parole che fa il pach sd? Dopo le app vanno sulla sd?
C'è già l'opzione per attivarli! Dal menu impostazioni-sistema-menu notifiche!Quote:
Nessuno cmq ha il problema del ronzio in chiamata?
Io vorrei che la schermata con i toggle grandi fosse la prima ad aprirsi, poi quella delle notifiche, o magari insieme, come in certe rom tipo jb.
l'app fotocamera sembra fare foto di pessima qualità e infine il launcher di sblocco si puo togliere la pagina con la fotocamera?
Ragazzi non ho parole.... Non consuma un cavolo di batteria se impostate ondemand e noop !!
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
due "stranezze":
- la modalita' AEREO se impostata dal menu apposito tutto ok, pero' se voglio impostarla da app NON va ! mi spiego, ho juicedefender con impostato che a mezzanotte si attiva la modalita' aereo; dal log di juice si vede che la modalita' dovrebbe passare ad aereo ma in realta' sul cell non si attiva o_O (provato anche con altre app tipo powerschedule ecc...) boh, vorra' dire che la attivero' a manella.. :-)) qualcuno ha riscontrato la stessa cosa ?'
- quando creo e salvo un nuovo contatto in rubrica mi permette di salvarlo solo come contatto gmail........ prima mi permetteva di scegliere se salvarlo su sim/telefono.... e' normale ??
p.s. confermo i bassi consumi :cool:
Ho messo un tema che trasforma il blu di holo in rosso, bellissimoo. Consuma, poco, nessun lag, nessun problema per adesso. Se ci fosse la radio sarebbe a migliore o forse l'ho e gia. ?
i sensori funzionano perfettamente....
sia quello di prossimità che disattiva lo schermo quando si avvicina il telefono in conversazione che quello di luminosità
per quanto riguarda le foto ieri anche io avevo avuto l'impressione che fossero peggiori ma oggi riprovando non ho più notato il problema
non consuma un cavolo, attualmente pare funzionare tutto ed è una 4.2, non vorrei cantare vittoria troppo presto ma forse è la volta buona anche perchè chi la rilascia sembra molto propenso ad aggiornamenti
raga ma i file non erano tre da flashare? ,in xda non vi è piu il download per le gapps,non sono piu necessarie?
sono sempre necessarie, scaricale da qui
Goo.im Downloads - Browsing gapps
mi dice che il file non e piu disponibile
allora ne sto scarricando 3 :
1)gapps-4.2-stripped-20130320 di 15 mb ,
2)gapps-jb-20130301-signed.zip di 91 mb ,
3)cm-10.1-20130320-05_PLUS_LK_GAPPS-d2vzw.zip di 190 mb
quale qulla giusta,ufff.... proprio ora che mi ero deciso:o
Il secondo
Bug particolari?
ragazzi ho lavorato un po su questa rom e lo resa un po stock per chi magari nn piace visuale cianogenmod ho inserito rooteplorer ho inserito il dlna la app sicurezza che e sulle rom stock titanium backup cm player ho tolto apollo nn mi piaceva tanto e ho inserito playerpro e altro.... l'unica cosa che nn ho potuto mettere e la radio nn lo potuto mettere perchè le app ora disponibili su android nn fanno funzionare la radio su le rom cianogenmod per ascend p1 ma dovrebbe uscire qualche app che fa avviare la radio su le rom cianogenmod per questo device
Quindi funziona praticamente tutto??
sembra di si se risontrate altri bug riferite nel forum...vorrei inserire anche qualche tastira per messagi oltre a quella android... sto cercando di inserire la radio ma per ora nn e possibile le app ora disponibili nn lo permettono cn rom cianogenmod per ascend p1 ne devono uscire altre app radio
Un link valido per le GApps?
goo.im/gapps scarica il primo di sopra 20130301
Quello da 116 MB?
link corretto scarica il primo di sopra il 20130301
Mi dice
"The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters"
.-.
prova ora su questo sito che ho messo
E' giusto di 91 MB?
si e il 20130301
OK gracias :)
di niente;)
Quote:
Il poblema radio e dell p1 non di cianogen, spiritFM funziona su cm 10.1. ma non qui.
e questo ho detto io deve uscire qualche altra app per la radio senò e incompatibile la radio su ascend p1 cn rom cianogenmod lo detto ha i post pecedenti....
qualcuno ha provato o ha la possibilità di provare se funziona l'uscita video mhl con questa rom?...è una cosa che uso ogni tanto e vorrei sapere se funziona prima di cambiare rom...grazie
Installata, proviamola :D
Qualcuno mi conferma al 100% che funziona la sincronizzazione con google calendar? E' di fondamentale importanza per me, ho provato una rom dove veniva detto che funzionava ma ahimè non sincronizzava, le gapps erano installate correttamente ma non vedevo gli appuntamenti inseriti.
Per il G.C. non so, io nn ho niente da scincronizzare...
La rom mi sembra veramente ottima!
Da spenta se la si mette in carica va in recovery, purtroppo io non trovo "l' avvio veloce" che me la faceva andare in carica..
Un' altra cosa, non capisco come poter togliere la "fotocamera" nella pagina destra di sblocco..
Quote:
Originariamente inviato da ForceOne
Se sei convinto su questa rom,rimetti la stock recovery e avrai la carica da.spento,cosi ho fatto io,poi se mi serve la cwm la uso come image tramite pc. Ottima questa CM.
la fotocamera non ha la funzione PhotoSphere
Non ha nemmeno la possibilità di vedere la foto appena scattata, questa mancanza è incomprensibile