Ma io che ho la versione precedente di questa stessa ROM devo effettuare ugualmente i canonici wipe o mi basta flashare solo questo aggiornamento senza effettuare nessun wipe?
Visualizzazione stampabile
Ma io che ho la versione precedente di questa stessa ROM devo effettuare ugualmente i canonici wipe o mi basta flashare solo questo aggiornamento senza effettuare nessun wipe?
alexthedrummer tu quale volevi installare?????
Sono indeciso su quale governor usare.
Per lo scheduler leggendo in rete i vari pareri sono sicuro che il noop sia il migliore, ma sono indeciso se impostare governor IntellimandX o PegasusQ.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo :)
Per il file manager ho risolto installando ES Gestore File al posto di quello nativo: ( CMFileManager.apk CMFileManagerThemes.apk )
non va neanche il media player delle versioni JB Huawei, peccato....
Io ho risolto installando questa versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2076161
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
E a me non mi caga nessuno, che bello! :cool:
io nella rom che ho modificato io volevo mettere quello delle stock ma nn andava e ho messo player pro
io continuo ad avere problemi di durata batteria... uso ondemand come governor e nooo con scheduler e il risultato è questo
http://s23.postimg.org/wpurpnmbb/Scr...7_22_21_41.jpg
che rispecchia più o meno l'utilizzo quotidiano che con altre rom mi lasciava a quest'ora con più del 50% di batteria... sono l'unico?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
...scusate... noop come scheduler...
Allora io, dall' ultimo commento, ho fatto parecchio: 1g:8h e sto al 50% circa. Quindi come deep sleep ed "autoscarica" ci siamo alla grande.
Ciò nonostante avevo lamentato anche io che sotto stress la batteria non regge gran ché. Come nel tuo caso, credo, visto i consumi elevati quasi in picchiata alla fine.
Se hai appena messo la CM, fai prima almeno un paio di cicli di carica-scarica completi da quando l'hai installata, per rivalutare di nuovo i consumi.
Potrebbe anche essere solo la scalibrazione della batteria per il passaggio da Fw a rom.
Allegò la screenshot di oggi :)
Spoiler:
Anche io sto riscontrando consumi piuttosto elevati, ieri usandolo il giusto (circa 2 ore di display) ci ho fatto 18 ore ma con Wifi sempre attivo. Ho avuto problemi impostando l'ondemand, in quanto ho prestazioni veramente scarse (lag piuttosto evidenti nell'interfaccia, nella tastiera, persino ad aprire le impostazioni) mentre con interactive le prestazioni sono fantastiche ma a scapito della durata batteria (che è quella indicata in alto, quindi circa 18 ore ma con un uso moderato, di solito lo uso nettamente di più). Oggi sto testando interactiveX che pare essere più ottimizzato, vi farò sapere :D
Come scheduler uso Noop, ma non dovrebbe cambiare niente a livello di batteria. Domani, se noto ancora prestazioni della batteria scadenti, provo a fare una bella calibrazione.
Usi setCPU ?
Io uso ondemandx con prestazioni ed autonomia ottime
Aprendo no-frills mi da frequenza massima 1200 mhz, desiderata 1500. Ed la cpu non va mai a 1500,cosa posso fare? Da voi com'e?
Mettere con lo stesso programma la frequenza massima corretta
Forse lo stresso io, forse ho troppe applicazioni installate, ma personalmente OndemandX mi va bene solo a tratti... è molto più reattivo e veloce InteractiveX anche impostando la frequenza max di lavoro a 1200 anziché 1500. Con OndemandX ogni tanto mi lagga persino Nova Launcher
Io uso INTELLIDEMANDX con frequenza max a 920Mhz, e scheduler noop. Nessun lag evidente o attesa prolungata, fin ora, con uso non stressante.
Va da dio, dopo un 1g e 2h, mi rimane il 65% di batteria.
Ho fatto un uso normale di chiamate (18m), mezzora di musica, 5 minuti di internet e 5 di tapatallk, 1h:15m schermo acceso con luminosità automatica.
Aggiungo anche che ho concluso circa 3-4 cicli di carica, per cui la batteria si è calibrata. Cosa che ha la sua importanza :)
Devo provarlo sotto stress, sperando non evapori, ahah
soprattutto perchè le prime impressioni, con uso stressante, non sono state le migliori, appena posso vi aggiorno..
edit: sembrano essere migliorato adesso, direi abbastanza costante in rapporto all' utilizzo che ne fai
Installata oggi e finora mi sembra molto valida. Ma ho notato che non mi funziona il led delle notifiche messaggi...capita anche a qualcun'altro?
EDIT: Risolto da solo dopo qualche riavvio :-)
l'autore ha rilasciato il fix per la perdita del segnale GPS
Ma il PlayStore non va??
Hai flashato le gapps?
OK capito.
Non ho flashato nessuna gapps
Dove li posso trovare i gapps?
Io ho gapps-jb-mod? o AP_4.2gapps_modb3? Quali flashio? ci sono altre gapps?
Grazie
Goo.im Downloads - Browsing gapps
il primo link
Grazie ora inizia il test vero.. ;)
Entrando nell app drawen certe volte trovo la schermata nera,devo toccare lo schermo e poi compaiono le apps,succede anche a voi?
io uso Nova Launcher e non mi è mai capitato nulla di simile
Io uso il launcher nativo della 10.1 e mi pare non sia mai successo niente di simile..
Launcher nativo anche per me,mi succede 2-3 volte al giorno sia con le app che con i widget. Scrivo al sviluppatore e vedo che dice.
C'e anche il bugFIX per il GPS da scaricare.
.... non mi funziona il led di notifica quando arrivano le mail (uso maildroid)....... il suono di notifica lo fa ma non lampeggia il led a schermo spento.........
in aggiunta anche con whatsapp non mi lampeggia il led - tra l'altro ho provato ad usare anche l'app "led blinker pro"....... niente da fare...o_O
a qualcuno il led di notifica va con le mail ??
A me a volte funziona a volte no...
Anche a me il led và quando ne ha voglia :-)
Anche io ho avuto la stessa impressione per quanto riguarda il led!
sto notando un progressivo decadimento delle prestazioni