è un problema di tutte le cyano la radio fm, mentre il sensore di luminosità mi sembra funzioni bene.
Visualizzazione stampabile
Talmente tanto fastidio da costringermi a toglierla ogni volta che metto la cyano. E' il bug più fastidioso di tutte le JB per questo terminale
Sulla ROM KitKat non lagga è molto veloce come nella stock icsQuote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Talmente tanto fastidio da costringermi a toglierla ogni volta che metto la cyano. E' il bug più fastidioso di tutte le JB per questo terminale
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Wow davvero ? spettacolo ! speriamo fixino i bug di kitkat allora !
Io ho installato questa ROM da due giorni.. è fantastica.. Ma la batteria è un problema, alle 13.30 è al 35% e l'ho usato pochissimo! Anche per voi è così o è solo un mio problema temporaneo?
Qualche buonanima può rimettere disponibile la CyanogenMod 10.1 (build da 2013.09.11) non si scarica del link....
Perfetto.. Ti ringrazio spero sia lo stesso per me
Cmq il bt con i dispositivi esterni come il collegamento telefonico in macchina non funziona. Fa solo finta...mentre per qnt riguarda scambio dati funge normalmente.
Leggendo nei post precedenti ho intravisto qualcuno scrivere che esiste una versione kitkat della rom.....o sbaglio? Perché io link di download a riguardo non ne ho trovati
Delucidazioni, Grazie ;-)
Scusate ma voi che build avete installato?
L'ultima ha il link non funzionante
Scusate.. Ma è normale che in una nottata con modalità aereo inserita, mi consumi il 27% di batteria?
No non è normalissimo ma sicuramente perché hai flashato da poco. Devi ricontrollare dopo aver fatto 2-3 cicli di carica/scarica completi.
Ragazzi qualcuno mi linkerebbe la fotocamera huawei per questa rom? Quelle che ho trovato io...non vanno. Non si installano. Ho provato anche con una da flashare ed il risultato è stato( dato che non avevo usato titanium backup) che ho dovuto riflashare da capo la rom perché il processo galleria se ne andato in pappa :-)
seguendo la guida sull'aumento del volume, ho visto che una volta in etc/huawei/audio devo editare il file U9200_audio_config.conf, ma non è presente con la 10.1, ma ci sono invece quattro file: pac_viva_audio_config.conf, viva_audio_config.conf, viva_factory_audio_config.conf e cm_viva_audio_config.conf. quale devo editare?
grazie
Salve a tutti alle volte mi capita che quando spengo il mio Huawei sotto carica invece di spegnersi si riavvia in recovery, provo a spegnerlo e poi collegare il caricabatterie e alle volte capita pure.. Come mai?
Shev-T ha rilasciato una nuova versione
CyanogenMod 10.1 2014.01.09
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
La memoria principale rimane come sempre la SD.
È basata su kernel b708?
Visto che provengo dalla cm 10.1 del 15/09 di shevT mi basta flasharci sopra questa oppure devo fare prima i vari wipe?
15/09? Uhm in ogni caso ti consiglio di wipare il tutto...è piuttosto vecchiotta...però nulla ti impedisce di tentare.
Fai un wipe dalvik e wipe cache, installa tutto, se va in bootloop allora fai un wipe completo e reinstalla da zero! (come sempre, fai un backup prima di tutto)
Attenzione perchè anche se fa il boot correttamente potresti avere altri tipi di bug (bluetooth, camera ecc ecc) quindi prima di cancellare il backup e i file di installazione della rom fai una settimana di test!!!
L'ho provata ma non mi é piaciuta...Non esiste la fotocamera e anche installando qualche app dal play store non funziona
E' basata sul 708. Per quanto riguarda la fotocamera hai fatto tutti i wipe?
Si.. comunque in generale non mi é sembrata un granché ... lentina sul play store
non riesco a capire perché la fotocamera sia peggiorata tantissimo con questa rom rispetto alla stock ics che era davvero buona. Questo problema riguarda solo me o no?
L'ho provata facendo solo wipe cache/dalvik cache. L'ho tenuta giusto per 5 minuti, il tempo di verificare che l'mhl funzionasse (non funziona tra l'altro :O ) poi ho ripristinato il backup. Non ho fatto caso alla versione del kernel ma mi fido che sia basata su 708. A questo punto direi che provare la b708 ufficiale sia quasi inutile visto che al 99% pure su quella l'mhl non funziona. :bd:
Quindi non ci sono soluzioni?
Nuova relase della shevt 05-02-2014
http://4pda.ru/forum/index.php?s=&sh...ost&p=24418389
A quanto pare funziona perfettamente il bluetooth grazie al kernel B605, da provare!
C'è qualcuno che mi puo dare qualche trucco su come scovare il processo che fa lavorare la cpu ,non lasciando andare in deep sleep.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Da non credere,dopo due giorni di sbattimento con software di tutti i tipi,varie ROM,ho trovato su xda che poteva essere la porta USB sporca,colpevole dell mancato deep sleep.....e cosi era.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ho trovato un problema con la cm di shevt e spero possiate aiutarmi a risolverlo.
In pratica quando collego gli auricolari in dotazione il telefono continua ad usare il microfono interno.
Non ho avuto modo di provare con le telefonate però con easy voice recorder, audio analyzer, frequensee e, specialmente, skype il microfono in ascolto è quello interno e non quello sugli auricolari come dovrebbe essere. Come posso risolvere e switchare tra i due microfoni?
Grazie :-)
Appena Flashata da circa 2 ore questa CM 10.1,i pro e i contro si fanno vedere sin da subito:
PRO: molto più presonalizzabile di una stock,fluidissima,comodo widget messaggi per risposta istantanea,calcolatrice mooolto migliorata.
CONTRO: crash di google play services con la conseguenza di non poter utilizzare play store,lentezza estrema nel caricare qualsiasi immagine online anche tramite le app(facebook,amazon,autoscout24,ecc...),impossibil e impostare l'immagine "owner" presente nella barra notifiche,non c'è la piena compatibilità con le app(installando l'apk alcune non funzionano e altre si installano ma non funzionano "a dovere").
Insomma le cose che non vanno ci sono e si fanno anche FASTIDIOSAMENTE notare :( la rom nel complesso è bella ma questi problemi sono pesanti.Solo io li ho riscontrati? Se a voi non risultano o sapete come risolverli sarei ben felice di risolverli e tenere la cyano invece di tornare alla mia stock :)
P.S: Il P1 Rosso con la Bootanimation Cyano fa figo :cool: rotfl
Se devo dire la verità quella rom é l'unica che non mi ha dato problemi xD... Che Gapps hai installato ??... Dovresti trovare le ultime testuser che ha pubblicato spanorg ... Forse risolvi
Forse hai installato di fretta. Non saltare passaggi importanti.
Se non provengo da cm, ad esempio, io oltre i 3 wipe do anche il format system.
Controlla le gapps, ma comunque riscaricale. Se non vuoi ricominciare da 0, in recovery dai solo wipe cache e dalvik, quindi flasha sopra di nuovo la rom e poi le gapps, e riavvia..
Link con istruzioni: http://ascendp1.altervista.org/rom-cm10-1/
PS: chi aggiorna il PRIMO POST di questo thread?