Hai provato con un altro cavetto?A volte può essere a causa del cavetto che magari hai piegato troppo e si è rotto qualche contatto...
Visualizzazione stampabile
si già provato!
Provato in memoria - tasto opzioni - scegli la connessione USB predefinita
?
si già aaaa00, all'inizio andava tutto bene, da ieri sera non me lo rileva più:/
Quando cerchi una cm stabile lascia perdere le ultime shevt, tranne se non siamo state già testate.
Io di stabili conosco la faust 20130429, e la maxrink 20130907 che hanno memoria interna predefinita (o la 20130924 con sd ext), poi cè ne sono altre, come la jelly beer 4.33 o la pacman 20130502 di faust, che dicono siano adatte all'uso quotidiano e possono essere personalizzate tantissimo.
Ci potrebbero essere altre rom o versioni più aggiornate, per ora mi sono venute queste in mente.. :D
PS: potresti andare con le prime 2, oppure per spezzare prova la AP v7, Buona domenica!
Per qnt riguarda la cm di faust... Non si trovano + i pachetti purtroppo... Ho trovato i vecchi link ma poi qnd li apri dice k il contenuto è stato deletato... :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Nella AP non funziona il bt?! Si, che funziona.. Mi riferisco a quella di Mcdonald, non alla slim.
Ti posso dire che le CM di faust e maxrink le ho tenute a lungo e funziona tutto, tranne per quelli che sono i difetti della cm (tipo manca la radio). La faust offre governor aggiuntivi e altre cose buone con l'extra pack e viper, nonostante sia datata è molto stabile.
Puoi chiedere a chi le usa, o controllare le discussioni nel forum.
Ora sono su AP, mi ci trovo bene (unico difetto è youtube)
la maxrink non l'ho mai provata... dato ke la faust93 è molto + performante e stabile a detta di molti.. poi ho governor e scheduler aggiuntivi..
in questi giorni l'ho riinstallata.. anke se non ti nascondo ke ho fatto fatica a trovare tutti i "pezzi"...
se aspetti ke finisco l'upload e se 6 interessato.. ti linko il file zip contenente tutti i vari pack da flashare... ;)
EDIT:
Link dover reperire i pacchetti se volessi provare la faust93
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...9-faust93.html <--
Da marzo monto la faust,praticamente perfetta,manca solo la radio. Per il resto,fluida,veloce. Piccolo bug che certe volte crasha la galleria ,pero solo se richimata dalla lockscreen.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Uscita una nuova versione della cm 10.1 del 20131203-ShevT-viva
20.131.203:
* Fonti di 20.131.203
* Piccoli cambiamenti nelle biblioteche
* Kernel B707
https://mega.co.nz/#!xdslTLBR!WRkwOX...NndSB3KzakjL4U
Ogni Rom che ho installato ho fatto sempre una pulizia completa per evitare eventuali conflitti che vi possono essere poi metto gapps e viper anche se perdo un pò di tempo nel flashare il tutto.
Ecco il link per viper
https://mega.co.nz/#!FF0URTaD!HnhL8A...FG6yLQycvgRwMM
Ho appena installato questa Rom e per il momento mi sembra perfetta. Ho solo una piccola osservazione: l'animazione di blocco dello schermo è una dissolvenza. Esiste la possibilità di attivare l'effetto spegnimento Televisore CRT?
Spero che ci sia qualcuno che mi sappia aiutare altrimenti stanotte non ci dormo XD
anche io ho appena installato la 10.1 del 20131203 shevt, va benissimo e finalmente ho trovato una jelly bean senza problemi con youtube però non ho capito se la memoria principale è la sd o quella interna
ciao a tutti ho appena fatto il root nel mio huawei, ho scaricato cm-10.1-20131203-ShevT-viva.zip, gapp e viper, ma non so da dove iniziare... una piccola guida??? ah ma bisogna cambiare recovery, mettere cioè la clockworkmod?? e questi file li metto nella sd esterna?
Si, esatto devi mettere la cwm e poi flashare il tutto.
Slash... Se segue quello che hai detto tu il cellulare gli rimarrà bloccato...
Devi mettere la cwm e i file nella Slash... Se segue quello che hai detto tu il cellulare gli rimarrà bloccato...
Devi mettere la cwm e i file nella SD...
Poi accendi in recovery e fai wipe cache e wipe data... Poi vai su advanced e fai wipe dalvick cache e battery stata... Torni indietro e vai su mounts and storage e fai format system
... Ora puoi flashare prima la rom e poi le gapps
Ciao a tutti, ho il firmware b226 e ultimamente mi si blocca il cel anche dopo aver formattato varie volte.
Mi riuscite a dare i pro e contro di questa rom? è stabile?
Vorrei provare a risolvere con questa modifica altrimenti lo cambierò.
No nell'utilizzo normale mi si blocca e devo spengerlo forzatamente.
Il cel è reattivo non lagga, a parte sul browser, ma mentre faccio una chiamata, o faccio una foto o apro un'app mi si blocca e non risponde.
Grazie per la risposta ;)
segui la guida di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
oppure se fai fatica a capire come collegare il pc al telefono per mandarlo in bootloader segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
seguila fino al punto in cui il pc rileva il cellulare poi ti consiglio di installare la cwm
Qualcuno ha modo di provare l'mhl sull'ultima release basata sulla b707? Su quelle precedenti (e su tutte le altre rom jb) non funzionava bene. Grazie :)
Non ho modo di provare mhl. Comunque quest'ultima versione 10.1 va benone! L'hardware funziona tutto a dovere. Unico problema riscontrato è che con whatsapp il tasto back sembra non funzionare bene e ogni tanto pare torni indietro da solo. Ripeto al momento piccolo problema solo con whatsapp
Anche i video non hanno problemi andando indietro e avanti?
io ho l'ultima di shevt e devo dire video e youtube perfetti. bluetooth non l'ho usato ma nemmeno mi serve. per il resto ce l'ho da 4 giorni e devo dire che è la migliore jelly bean per le mie esigenze anche se manca la radio fm. fluidissima mai un lag con apex come launcher, sono veramente contento.
Io ho l'ultima di maxrink e quoto slash46. Nessun tipo di problema e bluetooth funzionante. Unica accortezza installato nova perché, secondo me, trebuchet lagga.
ho appena flashato questa rom, e devo dire che è molto fluida, unica cosa che non riesco ad accedere al play store, cioè mi spiego meglio, lo scarico, lo installo e quando vado ad aprirlo si chiude subito.. possibili soluzioni?
Devi flashare le gapps non devi installare il playstore e basta.
Quindi scarichi le gapps per android 4.2.2 le metti nell'sd e le flashi come fossero una rom
Ma la radio fm non è proprio possibile farla funzionare? e il sensore di luminosità funziona bene? grazie