ancora una cosina.. ma gapps e extra pach li devo prendere dalla precedente versione??
Visualizzazione stampabile
ancora una cosina.. ma gapps e extra pach li devo prendere dalla precedente versione??
Quello di default è interactive+cfq
le g apps da dove le prendo?
Cercale su Google
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
eccoti la gaaps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip ;)
Questa lentezza nel cambiamento della luminosità sta cominciando ad infastidirmi...
Non intendo il sensore di luminosità... proprio quando la cambio, per esempio:
Se cambio da 0% a 100% è lenta la transizione, e in quell'attimo mi rallentano le prestazioni.
slayerpod nn puoi provare ad alzare manualmente gli indicatori del sensore di luminosità cosi almeno nn ci mette tanto tempo per passare da alta a bassa o viceversa
Cioè ?
Io imposto già la luminosità manualmente.
Per caso intendi calibrare il sensore tramite l'impostazione che c'è in impostazioni/display ?
si slayer in modo da diminuire di qualche frazione di secondo quel coso fastidioso.....
Come mi consigli di impostarlo ?
So che in quel modo si può soltanto modificare il valore dei lux = percentuale luminosità.
nn ci ho mai provato pero se li imposti bene un po di miglioramento c'e l'hai........ora provo e poi ti dico
Ok grazie angelo
Ragazzi ho notato che la voce media server mi ha consumato il 6% della batteria. So che questo processo sta ad indicare per esempio l ascolto della musica... Io però non ho ascoltato musica ne guardato immagini dalla galleria
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena messo la cm 10.1 aggiornata..ho notato però con cpu spy che non mi va in deep sleep..che posso fare?
[EDIT] risolto con un riavvio..cmq la rom sembra ottima!
I consumi sono alti... ho ricalibrato ma dopo due ore e mezza senza utilizzarlo la batteria è scesa di 3%...
A me dura più di 20 ore con uso intenso (internet sempre attivo, streaming video, facebook, whatsapp, chiamate) e con ben 4 ore e un quarto d'ora di display sempre attivo. Forse è la tua batteria che non sta messa tanto bene, o forse c'è qualche processo in background che ti consuma energia silenziosamente.
No no la mia batteria è messa alla grande perchè con la b229 avevo un autonomia strabiliante. Raggiunsi persino le 6 ore di schermo !
Magari la batteria deve ancora assestarsi. Processi in background ne ho pochissimi
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Vuoi che produca energia?
Si certo. Comunque, la b229 mi consumava meno.
Avete fatto caso che in tutte le cm il dialer é più lento nella digitazione dei numeri ?
Raga potete fornirmi le gapps? il link di angeluzzu non funziona :)
Inoltre la scaletta è giusta: FLASH ROM / GAPPS / PATCH SD?
eheheh claudio sn 50 volte che ti dò il linkrotflrotfl devi aspettare e si avvia da solo il downloadrotflrotfl
Roftl
raga ho installato la rom ma c'è qualche problemino.... Io uso 3 come scheda telefonica ma c'è scritto "HUTCHISON 3G" O.o come risolvo?
prova a seguire la mia guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ce-di-tim.html per il nome lusacell funziona nn lo so se cambia anche quello della tre nn lho mai provato tu prova e vedi
Finalmente la batteria si è assestata ! Adesso non consuma un tubo
roftlroftlroftlroftl
Grazie ora provo!! :D
Comunque ho riscontrato qualche bug.... tipo che quando vado sulla ricerca vocale nella barra di google non funziona e mi dice "l'applicazione si è bloccata"...
Oppure quando scarico qualche giochino pesante, dopo che vado su conferma si chiude il play store non facendomi scaricare niente :O
Per l'applicazione che si blocca devi aggiornare l'app
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
La cm10.1 non mi riconosceva la sd, allora ho emulato la cwm , ho fatto wipe e format di tutto, riavvio e rimane al logo huaweiiiiiiiiiiiiiiiii
Che devo fare???? :( :( :(
Faro' cosi' anche io, uso app Battery calibration, va bene ? Dunque calibro quando sono a 100 % della bateria, poi scarico fino a che si spegne, poi ripeto operazione per un tot di 3 volte, giusto ?
Si esatto
Salve gente, avrei una domanda dà porvi. Potreste dirmi quant'è mediamete la memoria libera dopo l installazione di questa rom? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Startac usando Androidiani App