Mettere con lo stesso programma la frequenza massima corretta
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Mettere con lo stesso programma la frequenza massima corretta
Forse lo stresso io, forse ho troppe applicazioni installate, ma personalmente OndemandX mi va bene solo a tratti... è molto più reattivo e veloce InteractiveX anche impostando la frequenza max di lavoro a 1200 anziché 1500. Con OndemandX ogni tanto mi lagga persino Nova Launcher
Io uso INTELLIDEMANDX con frequenza max a 920Mhz, e scheduler noop. Nessun lag evidente o attesa prolungata, fin ora, con uso non stressante.
Va da dio, dopo un 1g e 2h, mi rimane il 65% di batteria.
Ho fatto un uso normale di chiamate (18m), mezzora di musica, 5 minuti di internet e 5 di tapatallk, 1h:15m schermo acceso con luminosità automatica.
Aggiungo anche che ho concluso circa 3-4 cicli di carica, per cui la batteria si è calibrata. Cosa che ha la sua importanza
Devo provarlo sotto stress, sperando non evapori, ahah
soprattutto perchè le prime impressioni, con uso stressante, non sono state le migliori, appena posso vi aggiorno..
edit: sembrano essere migliorato adesso, direi abbastanza costante in rapporto all' utilizzo che ne fai
Ultima modifica di aaaa00; 01-04-13 alle 00:16
alexthedrummer (29-03-13)
Installata oggi e finora mi sembra molto valida. Ma ho notato che non mi funziona il led delle notifiche messaggi...capita anche a qualcun'altro?
EDIT: Risolto da solo dopo qualche riavvio :-)
Ultima modifica di toki75; 30-03-13 alle 10:05
codice:www.fototoninelli.it
l'autore ha rilasciato il fix per la perdita del segnale GPS
alexthedrummer (31-03-13)
Ma il PlayStore non va??
Hai flashato le gapps?
OK capito.
Non ho flashato nessuna gapps
Dove li posso trovare i gapps?
Io ho gapps-jb-mod? o AP_4.2gapps_modb3? Quali flashio? ci sono altre gapps?
Grazie
Grazie ora inizia il test vero..![]()
Ultima modifica di zizo; 02-04-13 alle 11:10