Si, con la 4.0.3 huwawei funzionava, ma con le successive ROM custom non più. o siamo in due a dimenticare una opzione.
Si, con la 4.0.3 huwawei funzionava, ma con le successive ROM custom non più. o siamo in due a dimenticare una opzione.
Originariamente inviato da ZackFair84
Credo che il Quick Boot serva a mandare il telefono in uno standby piú profondo tenendo cosí i processori quasi a zero e disattivando tutto il resto. Una sorta di ibernazione ma con qualcosa attivo. Non ci possono essere altre spiegazioni: i device android non hanno meccanismi che permettano questo comportamento. Testate la Ap 7.3...magari lo fa anche quella...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
No, nemmeno io sapevo funzionasse sinceramente, ma dato che non è l'unico e non credo sia uscito di senno...![]()
Con la rom stock funziona anche con lo spegnimento completo, non solo con l'avvio veloce inserito. E' uno dei pochissimi android a farlo
mistero della fede
![]()
Cioè, ma io dico, come lavora questa gente? -.- non hanno abilitato nemmeno il supporto a init.d sul kernel della cyano (almeno quella di ShevT che uso io)
Una domanda: visto che è uscita la b336 con il supporto per la radio fm, come si può fare a metterla anche sulla cyano? Immagino che installare semplicemente l'apk non funzioni, giusto? :/
Non si può in nessun modo
La vibrazione quando rispondono a una chiamata funziona a voi?? Era comoda con la b229
Edit trovato era tra le impostazioni, però in un posto diverso rispetto d alle ROM ics
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 29-09-13 alle 13:15