Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
MC, meglio la ap che sta quasi per uscire, o la b3 b528? Qual'è più stabile e performante? Qual'è dura di più come batteria?
Poi stavo pensando, perchè non metti le tue ROM su xda? sono fantastiche! :)
Claudiop1, personalmente preferisco la AP perché ci faccio quel che voglio, launcher, app varie, etc. Entrambe sono performanti, da quí in poi diventa una scelta soggettiva mcd se vuoi tutto Huawei e emotionUI, AP se vuoi un'ottima base di partenza e il resto lo personalizzi tu. xda? C'ho pensato a postarle anche lí ma non hanno trattato l' ascend come noi, tant'é vero che non ha un 3ead quindi ho lasciato perdere.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Peppe73 ti confermo che è l'app meteo che blocca lo scaling governor disinstallala subito.
si infatti e la prima cosa che ho disinstallato, ora e ok subito in Depp sleep ,c'e solo quel problema (dall'uso che per ora ne faccio)in gestioni applicazioni che si blocca ,che dici resisto fino alla v3 o ritorno alla v1,fortuna che avevo fatto un backup rotfl ,anche se avrei la tentazione di installare la 528 b3 o addirittura anche se e' in inglese la miui v5.
comunque alla faccia del Samsung nexus (telefonino al livello hardware simile consigliato per un maggior sviluppo di roms) ,qui con il p1 non si scherza neanche
-
Speriamo che la fanno in lingua ita la miui v5 peppe e fantastica cm rom.........;)
-
Quelle di MCD non le batte nessuno :)
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste un fix per io bug della riproduzione video? Amo questa ROM ma quel bug è insopportabile
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoP1
Quelle di MCD non le batte nessuno :)
e chi può contraddirti......:)
Quote:
Andrealgieri
Ragazzi qualcuno sa se esiste un fix per io bug della riproduzione video? Amo questa ROM ma quel bug è insopportabile
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
anche a me per la prima volta che volevo aprire un file video col riproduttore di default non si avviava ,ma dopo che l'ho aperto con mx video ,che uso spesso,si e aperto regolarmente con il lettore di default,che e un bel video full hd dei depeche mode
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe73
e chi può contraddirti......:)
anche a me per la prima volta che volevo aprire un file video col riproduttore di default non si avviava ,ma dopo che l'ho aperto con mx video ,che uso spesso,si e aperto regolarmente con il lettore di default,che e un bel video full hd dei depeche mode
Mi garantisci che con mx video riesco anche ad andare avanti e indietro nei video senza problemi? :D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ma io non ho avuto mai sti problemi con mx player,addirittura mi vedo i video a 1080p in streaming che ho nel mio compiuter ,naturalmente collegato alla stessa rete.
-
Se voglio flashare direttamente l'ultima versione, devo flashare e poi mettere le g.apps? o devo per forza mettere prima la v1?
-
e messo in prima pagina ,prima installi la v1 e dopo flash l'aggiornamento v2 senza mettere le gapp, ha dimenticavo assicurati che vada in deep sleep , in caso contrario disinstalla subito android weather