Ah.. ok! ho deciso comunque che ICS e 4.1 sono troppo simili, per cui aspetterò una 4.2.2 prima di abbandonare la EMUI v1.
Questa rom è ottima, a me sembra stabile per l'uso quotidiano.
Originariamente inviato da aaaa00
La uso tranquillamente da parecchio senza problemi
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Sicuro la b528 mi sembra migliorata per certi versi, per altri forse no. Il forse é perché sto ancora cercando di capire. Ad ogni modo sto usando questa e non sto avendo alcun minimo problema.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
ClaudìoS3 (25-03-13)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Sicuro la 528, qualcosa è ancora da rivedere cmq. passi avanti ne hanno fatti e alla fine la rom resta stabile e completa. La sto usando già da un po e non mi lamento, questo mi aiuta a capire meglio anche quali migliorie apportare, te la consiglio perchè va bene. Una piccola cosa che ho notato è che col tempo e con le app in più installate, tende a rallentare di poco, cosa che la b519 non faceva. La preferisco comunque alla precedente e......attendiamo la b600 stock.
ClaudìoS3 (26-03-13)
Ottimo lavoro attualmente ho ap519 che va da dio e volevo provare questa.
Devo eseguire i vari wipe se provengo da ap519??
C'è un modo per mantenere messaggi impostazioni ecc in caso di wipe?
Inviato dal mio ASCEND P1 usando Androidiani App
se vuoi passare dalla 519 alla 528 fai i 3 wipe e poi flash la 528... per quanto riguarda mantenere impostazioni messaggi e altro fai un bel backup e sei apposto.....
Originariamente inviato da angeluzzu91
Grazie. Altra cosa nova luncher io l'ho acquistato dal playstore la versione inclusa nella ROM è full?
Inviato dal mio ASCEND P1 usando Androidiani App