Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayerpod
Lo sfondo di sistema è sempre bianco ?
Si è quello di default.
-
Su quale sito la stai uppando ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Su quale sito la stai uppando ?
I soliti, problema é che oggi son stati lentissimi e io son stato anche un po incasinato.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
I soliti, problema é che oggi son stati lentissimi e io son stato anche un po incasinato.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
Se non l'hai già uppata, potresti upparla su mega.co.nz? Penso (e non solo io) che sia il migliore.
Grazie comunque per tutto il lavoro svolto ;)
-
Quote:
xOrion
Se non l'hai già uppata, potresti upparla su mega.co.nz? Penso (e non solo io) che sia il migliore.
Grazie comunque per tutto il lavoro svolto ;)
Ho finito con la MCD, sto in upload solo con la AP, dopo provo questo link da te citato, grazie cmq.
-
McDonald, hai per caso la possibilità di farci un confronto tra la tua AP e la cm 10? Parlo di affidabilità/fluidità/batteria etc...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
dirtyrider
McDonald, hai per caso la possibilità di farci un confronto tra la tua AP e la cm 10? Parlo di affidabilità/fluidità/batteria etc...
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Differenza e solo di grafica e logistica delle app che della AP e MCD sono cmq. Hawei, il kernel è lo stesso perchè cm 10.1, se ricordo bene, usa la stessa versione che è la migliore al momento. Affidabilità, fluidità e batteria perfettamente alla pari o di difficile percezione in differenza.
-
mc quando lo metti il download ????
-
Quote:
angeluzzu91
mc quando lo metti il download ????
Sta in carica angeluzzu91, ho riscontrato tanta lentezza nell'uploadare, cmq. è veramente fluida ed è un'ibrida a tutti gli effetti.
-
Quote:
angeluzzu91
la sto aspettando da tanto vorrei provarla si la v3 che la b4
:D
Mi spiace per il ritardo, non è dovuto a me, purtroppo.