Io li ho scaricati direttamente dal mio ascend e installate regolarmente
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io li ho scaricati direttamente dal mio ascend e installate regolarmente
@mcd: ciao mac, ho installato la tua rom jb, ma come avevo già riscontrato con la cm10.1, durante le chiamate, utilizzando le cuffiette originali, si sente un ronzio di sottofondo. A questo punto il problema non è imputabile alla cyanogenmod, ma a JB. Perchè con ICS non ho riscontrato alcun problema (sia rom stock che miui).
Hai qualche idea su cosa possa essere?![]()
mah l'ho installata appena si avvia mi dice configurazione guidata si e bloccata in modo anomalo e nn mi appare nessuna app e corrotto il link mcd
ovvio che l'ho flashato ho flashato tutti e 3 rom add-on e camera forse e questo camera che lo disturba..
....qualcuno che l'ha installata potrebbe gentilmente dirmi se funziona la localizzazione tramite reti wireless ???
ringrazio![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
xorion e ovvio che lo fatti ho provato in tutti i modi nn mi va mi da sempre lo stesso problema l'ho riscaricata e niente....
Ultima modifica di angeluzzu91; 11-05-13 alle 18:33
Originariamente inviato da leomax001
Leomax001, dimmi come devo fare....che io lo fffaccio. Passo dirti che tramite usage timeline vedo il servizio attivo. Aspetto tue istruzioni
Pierj88: é un problema di kernel quello ics non ce l'ha. L'ho riscontrata dalla b508 fino ad oggi anzi nei vari aggiornamenti é anche migliorato nella 508 era una vera tragedia.
Angeluzzu91: ho scordato di testare la camera 4.2 sulla AP. Se non dovesse funzionare la levo e poi vedró come implementarla in un prossimo aggiornamento. Non c'avevo fatto caso perché quella camera 4.2 ha una sola cosa particolare la fotosfera e niente piú, sinceramente, quando mi servivano altre tipologie ho dovuto fare un downgrade alla vecchia.
Leomax : si ha funzionato per lo meno con la ricerca meteo, prova ma credo che la modifica fatta nel gps config abbia avuto una miglioria su piú fronti.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.