Visualizzazione stampabile
-
.........installata Mc ;)
tutto perfetto, la localizzazione tramite reti funziona alla perfezione rotfl complimenti per la rom :cool:
il modo aereo viene impostato regolarmente da juice :p alla faccia di JB 4.2.2.........
a proposito, piccola parentesi: speriamo che con la prossima versione, che sia 4.3. o 5.0 sistemino sta ca....ta di non poter impostare il modo aereo con app di terze parti........:O
-
ah ok mc, allora essendo un problema dovuto al kernel, devo scrivere alla huawei stessa! E' stato segnalato come bug, oppure conviene che scrivo? Sai se basta andare alla sezione "assistenza" del sito italiano?
-
Continuo a dire che la rom e' molto buona, la trovo migliore della cm 10.1. Il tethering (importante per me ) funziona senza nessun problema. Non ho pero' chiare alcune cose:
- che wipe avrei dovuto fare?
- avrei dovuto eseguire qualche format?
- il widget orologio non funziona, poco male comunque.
Con la stock, b113, non riuscivo a giocare con il gioco Zombie Swipeout, stessa storia con la cm 10.1. Con questa rom ci riesco sufficientemente, nel senso che i crash del gioco ci sono a livello avanzato, ma molto meno.
Sarei in procinto di cambiare sd (da 16 a 32 gb, classe 10), come mi devo comportare?
Grazie in anticipo.
-
Dimenticavo, grazie a questa rom ho scoperto Pie control, spettacolare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dirtyrider
Continuo a dire che la rom e' molto buona, la trovo migliore della cm 10.1. Il tethering (importante per me ) funziona senza nessun problema. Non ho pero' chiare alcune cose:
- che wipe avrei dovuto fare? i soliti dalvik e cache oltre il solito data/factory
- avrei dovuto eseguire qualche format? nessuno
- il widget orologio non funziona, poco male comunque. Non me ne sono accorto, l'avevo immaginato, al prossimo update lo rimetto a posto.
Con la stock, b113, non riuscivo a giocare con il gioco Zombie Swipeout, stessa storia con la cm 10.1. Con questa rom ci riesco sufficientemente, nel senso che i crash del gioco ci sono a livello avanzato, ma molto meno. Non so il perchè......lo controllerò.
Sarei in procinto di cambiare sd (da 16 a 32 gb, classe 10), come mi devo comportare? Se hai un backup sulla sd esterna, copia ed in colla su di un pc la cartella cwm e qualche altra nata da qualche app (es. whatsapp) poi le riporti nella nuova microsd e la installi da telefono spento. fatto lo riavvi e non dovresti avere alcun problema.
Grazie in anticipo.
Trovi la risposta a fianco alle domande.
Pierj88, bisogna attendere, al momento niente da fare.
-
Scusate l'OT, per i moderatori, sarebbe possibile modificare il titolo della discussione così: ROM_AP
Grazie in anticipo.
-
MCdonald, ci sono novità? la prima pagina dice che ci sono cambiamenti con la data di ieri.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Domani dovrei uppare la nuova relase, ho fatto altre ottimizzazioni in genere, implementate gapps 4.2, soprattutto una modifica molto simpatica che mi sta trattenendo ancora da fare qualche test, lascerò decidere a voi cosa ne pensate. In pratica con questo aggiornamento dovreste trovare la rom leggermente piú reattiva e scattante, leggermente percettibile ma interessante, non ho tirato al massimo, piú qualcosina di nuovo.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Mi riferivo a questa scritta che non ricordavo :
Base B315/534
ed anche a questa data che è postuma alla release V3:
Ultima modifica di Mcdonald; 19-05-13 a 16:30
-
Si ho aggiunto la base di riferimento rom sulla quale nasce la AP_V3 visto che l'ho tolta com titolo della discussione, con la V4 avremo sempre la stessa base ma aggiornata nuovamente, i passi sono piccoli ma efficaci per stabilità e reattività.