Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dirtyrider
...e non va in deep sleep :-( . Posso riflashare la v3 ?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Chiedo venia, deep sleep ok.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ho risolto reinstallando l update e riavviando il cell :-S
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
MC.. a quanto la release della mcd?
In lavoro, alcune mod sono passate ma altre crashano ancora.
Dirtyraider se hai ancora problemi con il play store fammi sapere.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da iker92
Mc update a primo impatto mostruoso!! O__O ram libera 345 mb con delle app già in background e la grafica mi piace moltissimo! ora aspetto un po per vedere un po più di fluidità ;)
Ho lavorato sulla gestione della ram, l'ho tenuta per 5 gg. e ho riscontrato sempre piú ram libera rispetto alla V3, devó peró lavorare sulla stabilità di alcune app, in realtá mi sono accorto che l'installazione della V3 e dell'add on pack, portavano dei doppioni di app che ho cercato di ripristinare. Scusate l'OT.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
.
Dirtyraider se hai ancora problemi con il play store fammi sapere.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
....niente da fare. Ho seguito li'idea di iker92, ma niente da fare. Ho disinstallato nuovamente il playstore e il gplayservices cancellando i dati prima, riscaricato l'app, reisnstallata, ma niente, continuo ad avere il problema.
-
Quote:
dirtyrider
....niente da fare. Ho seguito li'idea di iker92, ma niente da fare. Ho disinstallato nuovamente il playstore e il gplayservices cancellando i dati prima, riscaricato l'app, reisnstallata, ma niente, continuo ad avere il problema.
Scusami, fallo manualmente, vai, con root explorer, in data/app e prendi l'apk phonesky e fai move e lo porti in system/app. fatto ciò riavvia e dovrebbe esser tutto ok.
Sto provvedendo ad uploadare le versioni con questa modifica.
-
Quote:
Mcdonald
Scusami, fallo manualmente, vai, con root explorer, in data/app e prendi l'apk phonesky e fai move e lo porti in system/app. fatto ciò riavvia e dovrebbe esser tutto ok.
Sto provvedendo ad uploadare le versioni con questa modifica.
controllato la cartella data/app, non c'e' nessuna applicazione phonesky.apk. Al contrario, se vado in system/app esiste già un 'applicazione simile, si chiama Phone.apk. Che faccio? magari attendo il tuo upload, ma mi incuriosiva capire cosa succede, esiste un modo o un log per capire cosa crea il problema?
-
Quote:
dirtyrider
controllato la cartella data/app, non c'e' nessuna applicazione phonesky.apk. Al contrario, se vado in system/app esiste già un 'applicazione simile, si chiama Phone.apk. Che faccio? magari attendo il tuo upload, ma mi incuriosiva capire cosa succede, esiste un modo o un log per capire cosa crea il problema?
Si aspetta un altro po, ho già ricaricato il nuovo Update V4, adesso è in upload la add on.
-
Quote:
Mcdonald
Si aspetta un altro po, ho già ricaricato il nuovo Update V4, adesso è in upload la add on.
ok, quindi posso gia' scaricarmi la v4, a me solo quella serve, l'add on e' per la v3 se non erro.
-
Quote:
dirtyrider
ok, quindi posso gia' scaricarmi la v4, a me solo quella serve, l'add on e' per la v3 se non erro.
Si l add-on è solo per chi non ha ancora installato la V3. Se già la monti, ti serve solo l'update.