Visualizzazione stampabile
-
Well done. Funzionante, adesso passo a testare un po, anzi, cosa suggerisci di controllare/testare?
-
Ciao ho installato questa rom ed è fantastico! Ma ho un dubbio, posso ottenere la suoneria crescente? Quando ricevo una chiamata il tocco aumenta da solo ... ...scusate il mio italiano.
Hello I installed this rom and it's great! But I have a doubt, I can get the ringtone increasing? When I receive a call the ringtone increases alone ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cantinho
Ciao ho installato questa rom ed è fantastico! Ma ho un dubbio, posso ottenere la suoneria crescente? Quando ricevo una chiamata il tocco aumenta da solo ... ...scusate il mio italiano.
Hello I installed this rom and it's great! But I have a doubt, I can get the ringtone increasing? When I receive a call the ringtone increases alone ...
No you can't get, this option is only on firmware vodafone or wind, i'm sorry.
Drtyrider - Divertiti e se trovi qualcosa che non va, mi informi, ti ripeto dopo 6/7 gg di utilizzo con alcune modifiche importanti, nessun problema.
-
Quote:
Mcdonald
No you can't get, this option is only on firmware vodafone or wind, i'm sorry.
Drtyrider - Divertiti e se trovi qualcosa che non va, mi informi, ti ripeto dopo 6/7 gg di utilizzo con alcune modifiche importanti, nessun problema.
but you can not por to your rom? Or do you know any app that can solve my problem?
-
Quote:
cantinho
but you can not por to your rom? Or do you know any app that can solve my problem?
Now i can't, at this time fix your option could be taken off default ringtone. I don't know an app that works for that.
Non posso, in questo momento l'una escluderebbe l'altra. Non conosco un'app che fa questo tipo di lavoro.
-
V5 uploadata in primo post
-
Quote:
Mcdonald
V5 uploadata in primo post
MC, potresti fare un test con antutu benchmark?
-
Quote:
ClaudìoP1
MC, potresti fare un test con antutu benchmark?
Allora con le mie app in default: 8292, pompato: 9324. Raggiunto considerando l'ultimo update che monto da un pò.
-
Quote:
Mcdonald
Allora con le mie app in default: 8292, pompato: 9324. Raggiunto considerando l'ultimo update che monto da un pò.
WoW
Pompato in che senso?
-
Quote:
ClaudìoP1
WoW
Pompato in che senso?
Settaggio processore portato a range 350-1,5 ghz, ho fatto solo questo ma se lo dovessi far volare.......dovrei usare anche altro, così va bene, giusto una prova veloce come mi hai chiesto.