Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Settaggio processore portato a range 350-1,5 ghz, ho fatto solo questo ma se lo dovessi far volare.......dovrei usare anche altro, così va bene, giusto una prova veloce come mi hai chiesto.
Che app usi per migliorare le prestazioni? :)
-
Quote:
ClaudìoP1
Che app usi per migliorare le prestazioni? :)
:).....bè le solite, setcpu per il processore, sd increase per la sd ext. Poi fatto questo si posson fare altre cose.....ma a dire il vero oggi non mi servono ne mi interessano.
-
Quote:
Mcdonald
:).....bè le solite, setcpu per il processore, sd increase per la sd ext. Poi fatto questo si posson fare altre cose.....ma a dire il vero oggi non mi servono ne mi interessano.
Ti consiglio ToolBox Rom.. :)
È un app che contiene tutto quello che serve per poter modificare una ROM (prestazioni, batteria,tweaks ecc.)
-
Quote:
ClaudìoP1
Ti consiglio ToolBox Rom.. :)
È un app che contiene tutto quello che serve per poter modificare una ROM (prestazioni, batteria,tweaks ecc.)
Si la conosco, quello serve proprio se vuoi fare altro. Cmq. così non è male, con il nuovo upgrade sono riuscito, secondo il mio uso, a tenere la batteria per quasi un giorno e 1/2, non male.
-
Mcdonald sbaglio ho manca la sincronizzazione dei contatti?
-
Quote:
skunk13579
Mcdonald sbaglio ho manca la sincronizzazione dei contatti?
No, c'è, dovrebbe stare in system/app.
-
Perchè dalle impostazioni dell'account di google manca la sincronizzazione dei contatti, e anche quando aggiungi un contatto non te lo fa salvare sull'account di google
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
copiato file nella scheda, riavviato, eseguiti i vari pipe cache, dalvik, istallato da sd card e selezionato il file corretto. Niente, dopo il riavvio , dopo il logo huawei, rimane sulla scritta di colore azzurrino android...
Come posso agire?
EDIT: sono un balordo lo so, non dovevo fare nessun wipe :'( . Mi tocco reinstallare tutto dall'inizio.
-
Quote:
dirtyrider
copiato file nella scheda, riavviato, eseguiti i vari pipe cache, dalvik, istallato da sd card e selezionato il file corretto. Niente, dopo il riavvio , dopo il logo huawei, rimane sulla scritta di colore azzurrino android...
Come posso agire?
nel primo post c'e scritto tutto, comunque se partivi dalla v3 dovevi solo installare l'update senza fare nessun wipe, mentre se arrivi da altra rom devi installare prima la v3 sia rom che addon e dopo la prima configurazione puoi installare l'update v5
-
Con sopra giá riportato, bisogna fare i soliti wipe, installare la rom e l add-on, riavviare ed eseguire la configurazione di base, successivamente tornare in recovery ed installare l'update senza fare i wipe.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App