CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 330
Discussione:

[rom] AP_V3 update V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo aver notato l'errore ho rimediato subito ripartendo dall'inizio, poco male. Sara' mia impressione? ma il modulo telefonico funziona una meraviglia, parlo di connessione dati in 3g! noto invece che:

- il widget orologio continua a non funzionare, beh poco male
    - dalle impostazioni del Playstore pur togliendo la spunta alla voce installa widget sulla home...continua ad installarmi la shotcut del programma scaricato (sbaglio qualcosa?).
    - In fine , non riesco a capire come funziona il tastino profili della barra menu, tappo su ma non fa niente, forse mi manca qualche base?!?!

Gran lavoro MCdonald, grande davvero!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtyrider
    Dopo aver notato l'errore ho rimediato subito ripartendo dall'inizio, poco male. Sara' mia impressione? ma il modulo telefonico funziona una meraviglia, parlo di connessione dati in 3g! noto invece che:

- il widget orologio continua a non funzionare, beh poco male
    - dalle impostazioni del Playstore pur togliendo la spunta alla voce installa widget sulla home...continua ad installarmi la shotcut del programma scaricato (sbaglio qualcosa?).
    - In fine , non riesco a capire come funziona il tastino profili della barra menu, tappo su ma non fa niente, forse mi manca qualche base?!?!

Gran lavoro MCdonald, grande davvero!

Ho lavorato parecchio sui fix tra cui anche quelli telefonici. Il widget orologio........hai ragione anche a me lo fá, mah......strano, lo ripristineró appena possibile. Il play store? Hai ragione ma mi sa che li non c'entro, credo che sia dovuto ad un loro upgrade.
    Il tasto profili funziona solo con l'emotionUi, la MCD per intenderci, quí é l'unica cosa che non funziona per ovvi motivi, in pratica se utilizzassi la emotionUI, cliccando su profili esce un disco dove scegli i settaggi.
    Mi fa piacere che ti piaccia io la tengo today e lavoro sempre su questa con delle migliorie.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Potresti dare un'occhiata al discorso contatti e sincronizzazione con google? se entro da pc in google e aggiungo un numero di cell al contatto esistente, dopo la sincronizzazione contatti non trovo cambiamenti sul cell. Se aggiungo il numero di cell al contatto esistente sul tel, dopo la sincronizzazione non trovo nessun cambiamento sull account google. Inoltre, se edito la rubrica, non mi fa scegliere la rubrica google, ma mi da solo l opzione tel oppure sim. Sbaglio qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtyrider
    Potresti dare un'occhiata al discorso contatti e sincronizzazione con google? se entro da pc in google e aggiungo un numero di cell al contatto esistente, dopo la sincronizzazione contatti non trovo cambiamenti sul cell. Se aggiungo il numero di cell al contatto esistente sul tel, dopo la sincronizzazione non trovo nessun cambiamento sull account google. Inoltre, se edito la rubrica, non mi fa scegliere la rubrica google, ma mi da solo l opzione tel oppure sim. Sbaglio qualcosa?

Hai perfettamente ragione, avevo scordato una cosina banale, domani riuppo il nuovo update e puoi fare un flash senza wipe e rimette tutto a posto.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mcdonald ho letto ieri che il team Paranoid ha reso HALO open source. Eventuale integrazione nella tua rom? Sarebbe una chicca non da poco!

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaKeR Visualizza il messaggio
    Mcdonald ho letto ieri che il team Paranoid ha reso HALO open source. Eventuale integrazione nella tua rom? Sarebbe una chicca non da poco!
    Buona idea, hai qualche link? Bisogna vedere se si riesce ad implementare nuove cose senza cambiare integralmente la struttura.
    Ho provveduto all'upload della V5 nuova con le correzioni alle app non funzionanti.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Buona idea, hai qualche link? Bisogna vedere se si riesce ad implementare nuove cose senza cambiare integralmente la struttura.
    Ho provveduto all'upload della V5 nuova con le correzioni alle app non funzionanti.
    i link nel primo post non sono funionanti, sono tornati funzionanti era un problema temporaneeo
    Ultima modifica di skunk13579; 11-06-13 alle 16:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

10. Il seguente Utente ha ringraziato CaKeR per il post:

Mcdonald (12-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Update scaricato. Stasera aggiorno. Backup necessario? O in teoria se tutto va bene non ci sono perdite di dati?

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtyrider Visualizza il messaggio
    Update scaricato. Stasera aggiorno. Backup necessario? O in teoria se tutto va bene non ci sono perdite di dati?

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Se monti l'update solamente che va flashato senza wipe, non dovresti perder nulla, ovvio, cmq., che consiglio sempre un backup, io ce ne ho sempre uno pronto.

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio