Installato ieri nessuna perdita di dati e sincronizzazione contatti funzionante
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installato ieri nessuna perdita di dati e sincronizzazione contatti funzionante
Fatto. Funziona adesso alla perfezione. Al prossimo update :-)
qualche giorno addietro mi sono accorto che il player musicale,qualunque esso sia, non vede gli mp3 della scheda SD. Preciso che la memoria di default settata ė appunto la SD. Cosa dovrei controllare?
Confermo che a me li legge da sd
Avete qualche idea sui controlli da fare? Se la SD fosse il problema, non si avvierebbero le app che sono installate....cosa altro?
Ragazzi funziona bene il sensore luci in questa rom ? la transizione da un livello di luminosità all'altro è laggosa ?
MCDonald visto che nel mio P1 ho messo tantissime ROM, pensa che ogni giorno ne cambio una! Quindi vorrei mettere questa come definitiva e vorrei installarla in modo pulito!
Cosa mi consigli di fare in cwm?
Wipe soliti, successivamente installa la rom e add-on, riavvia fai la procedura guidata, finito ritorna in recovery e flasha l'update. Da lì poi il resto lo sai.
Leggermente, ho cercato di renderla fluida al massimo, oltre non vorrei tirare, rischio brick, questo non significa che nelle prossime non tirerò però;)
Se volessi reistallare la v5 dovrei rimettere la v3 e poi nuovamente la v5? Vorrei provare a risolvere il problema SD