Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dirtyrider
Se volessi reistallare la v5 dovrei rimettere la v3 e poi nuovamente la v5? Vorrei provare a risolvere il problema SD
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Si in pratica dovresti fare come hai detto.
-
ciao e grazie del tuo impegno che profondi in questa bellissima rom,il mio problema e che non si aggiorna super su mi dice il file del pacchetto non e stato firmato correttamente,allora provo a disinstallarlo facendo da super su unroot completo e non si disinstalla completament,anche se reflesscio da cwm il root il problema persiste,ciao e buon lavoro
-
Quote:
tatankamoto
ciao e grazie del tuo impegno che profondi in questa bellissima rom,il mio problema e che non si aggiorna super su mi dice il file del pacchetto non e stato firmato correttamente,allora provo a disinstallarlo facendo da super su unroot completo e non si disinstalla completament,anche se reflesscio da cwm il root il problema persiste,ciao e buon lavoro
Ok secondo me non ti è partito il root ecco perchè hai questo problema. Prova ad eseguire il root con il sistema standard, quello tramite pc e riportati in guida.
-
ma il root funziona perfettamente con tutte le app solo che non me lo fà aggiornare ne disinstallare,tu dici di riscriverlo sopra
-
se vuoi aggiornare SuperSu devi cancellare manualmente quello presente dopo il root e scaricarlo successivamente dallo store
-
Quote:
thejanitor
se vuoi aggiornare SuperSu devi cancellare manualmente quello presente dopo il root e scaricarlo successivamente dallo store
si ma come con il suo disinstallatore non me lo disinstalla ,idem con titanium,se mi spieghi come te ne sarei grato
-
Con root explore o altri manager cancelli direttamente l'apk di supersu
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
skunk13579
Con root explore o altri manager cancelli direttamente l'apk di supersu
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
grazie facendo prove ci sono arrivato da solo, grazie 100000 lo stesso finalmente supersu aggiornato
-
infatti avevo scritto cancellare non disinstallare :D
-
Mcdonald ho reinstallato questa rom per provare l'update alla v5.
Complimenti perchè è molto molto fluida e mi quasi sempre più di 300Mb di RAM a disposizione! (proprio quello che cercavo..)
Siccome per ora mi risulta tutto perfetto, l' unico difetto che riscontro te lo scrivo qui sotto.. ah ah 8) 8)