Mcdonald, è uscita la b603 che è fantastica! Molte cose sono migliorate... Speriamo in un aggiornamento della ap!![]()
Mcdonald, è uscita la b603 che è fantastica! Molte cose sono migliorate... Speriamo in un aggiornamento della ap!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Claudiop1 la stavo aspettando fiducioso, speriamo bene, la controllo prima.....
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Ciao Mcdonald, la scorsa settimana ho installato questa ROM e ora non riesco a sincronizzare più l'account Google, non risulta fra gli account disponibili sul telefono e quindi non vedo, in rubrica, alcun contatto o numero di telefono.
Ho provato a rimuoverlo e inserilo nuovamente ma nulla.....Tu e/o gli altri avete qualche suggerimento.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Ciao e complimenti per il lavoro fatto.
Originariamente inviato da cartman73
Mai avuto problemi con la sincronizzazione, strano....con root explorer vai in system/app e controlla se hai app come google contact sync adapter.apk,
cartman73 (22-07-13)
Ciao,
ora sono con la mcd_b4 appena ho tempo rimetto il backup fatto prima di passare di ROM e verifico, grazie ancora. quando avrò novità mi faccio sentire.
Originariamente inviato da dirtyrider
No, non l'ho abbandonato, sono in attesa di aggiornare al meglio e non fare solo lievi aggiornamenti, se dovessi abbandonare lo sviluppo ve lo farei sapere, al momento mantengo questa che mi trovo bene.
adesso che ho un pò di tempo libero vorrei provare anche questa ma prima di fare fatica inutilmente ti chiedo se funziona il deep sleep con il BT attivo
quanto alla foto chiamante so già![]()
Il widget di CPU usage mi dice 350 quando riattivo lo schermo avendo il BT acceso. Quale altra prova posso fare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Usare CPU Spy Plus e vedere se il tempo di deep sleep aumenta con bt attivo dopo un po' di inutilizzo