Tutta la notte con bt acceso , collegato al caricabatterie, non è andato in deep. Vale come prova?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutta la notte con bt acceso , collegato al caricabatterie, non è andato in deep. Vale come prova?
Purtroppo no, col caricabatterie non va in deep sleep, ma grazie tante per le prove
OK fatta prova poco fa. BT acceso, dopo due ore, alla riaccensione dello schermo , il tempo di d.s. non è aumentato. Suppongo tu usi molto il BT.
Il deep va sempre anche con il bt attivo. Non ho mai provato quando ho il bt attivo e il telefono collegato al caricabatteria, per il resto la rom resta molto stabile. Se dovesse essere realmente questo problema del no deep con bt e in carica, si proverá a risolvere nei prossimi update.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
...sia in carica che no,ma col BT acceso, non va in deep. Non me ne sono mai accorto perché non uso il BT. Per il resto la ROM mi piace
Per me è fondamentale visto che uso sempre l'auricolare BT
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Buonissima rom! antutu mi fa 10000 punti !!
comunque qualcuno sa se uscirà la v6?
Quote:
Originariamente inviato da Sokom141
Mi fa piacere che ti piaccia, la rom riprendo a ravorarla nelle prossime settimane, come giá rilasciato in qualche 3ead precedente, sto aspettando qualcosa di interessante prima di preparare un nuovo upgrade.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Mcdonald in vista dell' inserimento della radio FM, già presente nella B701 ATX,
possiamo sperare di trovarla anche nella tua Rom a breve? anche un piccolo addon, finchè non venga incorporato nella v6..
è possibile??
Si inizio i test. La radio fm dovrebbe esser via dati sta volta. In più implementerò le ultime app 4.3 del Nexus 4 che posseggo, con la speranza che i crash non siano molti. In questi giorni sto facendo un test molto rischioso, se dovesse andare a buon fine lo pubblicherò.