Visualizzazione stampabile
-
Rischioso? D:
Stai provando ad inserire il nuovo kernel della b702?
Ragazzi, mettete un GRAZIE a Mcdonald per il suo grande contributo!!
(PS: ci sei nel gruppo facebook sul p1?
Devi far conoscere questa rom, anche su xda! Ormai è il mio riferimento assoluto! )
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Rischioso? D:
Stai provando ad inserire il nuovo kernel della b702?
Ragazzi, mettete un GRAZIE a Mcdonald per il suo grande contributo!!
(PS: ci sei nel gruppo facebook sul p1?
Devi far conoscere questa rom, anche su xda! Ormai è il mio riferimento assoluto! )
Grazie per il supporto, non sono su facebook ma se vuoi ti autorizzo a scrivere e farla conoscere senza problemi. Sto provando ad utilizzare dei base kernel derivanti dal galaxy nexus e vedere i comportamenti. Il prossimo aggiornamento dovrebbe cmq. Contenere il kernel della 702 crash permettendo.........sto a lavoro.......ti terró aggiornato.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Grande McDonald questa tua ROM mi sembra molto interessante, io ora monto la b315, quella ritoccata da angeluzzu, per passare alla tua faccio i wipe, installo la v3, l'add on, poi senza wipe la v5, può essere o dico fesserie?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Prima di mettere v5 mi pare debba inizializzare Android, poi andate in cwm.
Lascia perdere le rom di angeluzzo
-
La AP_V7.1 è quasi pronta, tempo di aggiungere alcune chicche, se non crashano, la base è ok. Credo che aprirò una discussione apposita, personalmente mi aspettavo di più......ma va bene.
-
Mcdonald scusa ma nelle tue ROM si può modificare le scorciatoie della lockscreen? La rubrica se imposti quali contatti visualizzare rimangano sempre o si resetta come predefinito? I video con la galleria stock si bloccano se li mandi avanti?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
La AP_V7.1 è quasi pronta, tempo di aggiungere alcune chicche, se non crashano, la base è ok. Credo che aprirò una discussione apposita, personalmente mi aspettavo di più......ma va bene.
Dacci un assaggino almeno, cosa c'è di importante come novità?? (kernel, radio..?)
ps:è uscita anche la b704 stabile (c'è sempre lavoro per te.. ) :P
-
Io sono un grande estimatore della cyanogenmod, mi trovo benissimo soprattutto con la barra di stato a tiles che per me è comodissima.. ma devo ammettere che la tua rom (veramente ben fatta) al primo giorno mi ha già dimezzato i consumi di batteria.. ottima!
-
E ti dirò, io ho impostato frequenza massima a 920,che per l'uso normale va benissimo :-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Allora ecco le novitá, la lockscreen non implementandola, quindi lasciando la google di default, non puó essere personalizzata se non con terze app. La rubrica ha tutto quel che serve e non me ne preoccuperei; il problema dei video l'ho riscontrato, come sempre dovrebbero essere delle librerie ma sto ancora testando. Anche in questa ho implementato tutta la parte relativa all'economizzazione della batteria quindi dovrebbe garantire gli stessi consumi della AP 5, oltre che i fix wifi e dati. Ho provato a flashare due kernel ma niente da fare, credo sará ancora un problema da risolvere accidenti. La 7.1 é basata ancora dul 4.1.1 ma con un tema base interno rinnovato. Sto aggiungendo app della versione 4.3. Ho aggiunto anche adw launcher (monta tre launcher avete la possibilitá di cancellare quelli che non userete) e due temi gratuiti che son carini.
Altre novitá appena le testo e funzionano.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App