Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bender1
scusate,ma l'emotion UI è già compresa nel pacchetto .zip?se non è così come posso fare per installarla?
Ti consiglio la mcd_B528_V2 che contiene interamente il pacchetto EmotionUI ed altro.
X Irvine156 - provo a girarti l'app appena posso ma non ti assicuro che vada, potrebbe crashare.
X Xorion - no, purtroppo, ho provato di tutto ma non partono in nessun modo. Bisogna ancora attendere.
-
McD;basta che mi dici dove si trova,poi me la prendo da solo,la ROM c'è l'ho.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
X Xorion - no, purtroppo, ho provato di tutto ma non partono in nessun modo. Bisogna ancora attendere.
Ok, grazie lo stesso
-
In effetti DEPOSITFILES è troppo penalizzante, devo attendere 2 ore tra un pacchetto e l'altro.
io uso MEGA. a me carica a 100kB/s e più e fa scaricare a 1.3 GB/s. hai a disposizione 50 GB.
in alternativa Mediafire sotto i 200MB.
e poi c'è anche Multiupload..
-
Quote:
xOrion
McDonald sai per caso se c'è un modo per attivare i toggles stock (quelli che sono bloccati nelle impostazioni) li avevo usati nella ROM che ha postato dyingsun e mi erano piaciuti molto :'(
Scarica Power Toggles dal play store
-
Che ne pensate di questa rom ? L'autonomia è come quelle stock o minore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Quote:
Originariamente inviato da xOrion
McDonald sai per caso se c'è un modo per attivare i toggles stock (quelli che sono bloccati nelle impostazioni) li avevo usati nella ROM che ha postato dyingsun e mi erano piaciuti molto :'(
Scarica Power Toggles dal play store
Lo so che funzionano allo stesso modo ma diciamo che era un mio "capriccio"
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
McD;basta che mi dici dove si trova,poi me la prendo da solo,la ROM c'è l'ho.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Dovrebbe stare nelle gapps della mcd, si dovrebbe chiamare hwime.apk
-
Quote:
Slayerpod
Che ne pensate di questa rom ? L'autonomia è come quelle stock o minore ?
Sulla prima domanda non mi pronuncio, sulla seconda ti dico che c'è un miglioramento di consumi rispetto alle precedenti, in più, utilizzando set cpu per testare le frequenze, oramai, essendo anche queste normali, si ottiene un regolare consumo di energia. In questi giorni sto testando la cpu ma 1500 mhz e min 350 mhz e non mi lamento per il momento.
-
Hai fatto il wipe del batterystats prima di flasharla ?