non c'e ne hwime.apk ne latin.apk ,deve essere in formato apk? come cachio si chiama???
Visualizzazione stampabile
Il processore è fisso a 1200 Mhz da 30 minuti e non ho ancora installato app...
Sarà la sincronizzazione di google a causarmi tale consumo ??
Allegato 52404Allegato 52405
EDIT:
Ho scoperto la causa. Il problema è qualche file corrotto nella sd che manda in loop il processo Media.
Inoltre non è possibile impostare gli sfondi animati.
Devo ritornare ad ics... peccato, perchè questa rom è stupenda...
Slayerpod se hai ripristinato l'account tramite setup iniziale google, allora 30' di download ininterrotti sono giustificati per un consumo cosi' elevato.
Secondo me non è in loop.
Hai provato a tenerlo sotto controllo per qualche ora?
Ho provato di tutto, e fidati che il problema è la sd, perchè togliendola il processore lavora per bene, e appena la rimettevo ricominciava a stare fisso a 1200Mhz.
P.S. l'account google lo ripristino sempre dopo il setup iniziale proprio per evitare la valanga di download
No Slayerpod, non ho avuto necessità, non mi sembra scalibrata. Per la sd devi cancellare tutte l cartelle vecchie perchè possono creare problemi del genere, devi mantenere solo quelle create da te. Puoi farlo anche dopo l'installazione tanto android le ricrea. Conta che alla prima installazione è normale che mantenga per un periodo un voltaggio in mhz maggiore per via del background.
X Irvine156 - appena posso te lo linko.
Mc come mai non va l'app messaggi originale? In fondo non deriva da fw stock?
Il resto mi pare ci sia tutto..
p.s: hai anche una versione emui?
devo ammettere che mi piace molto la personalizzazione di huawei..
grazie
allora prova a seguire il consiglio di Mc,
se no puoi riprovare a reinstallare la rom daccapo.
a me ad esempio la prima volta mi dava fc in processo di installazione guidata..
reinstallando la seconda volta invece é andato tutto liscio. ho usato sd vergine :-)
Ecco il link: DepositFiles
come già riferito controlla se funziona, potrebbe crashare.
X aaaa00 - gosms era per cambiare, niente di più. Se ti piace emotionui prova la mcd_b528 che è Huawei 100%.
che cambia fra questa ap e l'altra? :)
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Funziona perfettamente grazie caro!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App