Purtroppo pure io sono un affezionato delle Cyano e trovo troppo comode alcune loro opzioni. Perché non portare avanti una ROM su base cm10.1 o cm10.2? Potresti riscuotere molto interesse dato che poca roba si vede in xda e nel sito russo.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Credimi sotto alcuni aspetti sarebbe anche piú comodo, il problema é che stanno portando avanti il progetto e poi mi son affezionato a questa mia creatura, vale anche per la mcd, con la differenza che questa esprime il mio concetto di utilizzo del telefono. Ti ricordo che in passato, non ricordo quale versione fosse, o rimodulato la rom miui bypassando qualche problemino. Cmq. Tutto quello che potró apportare come miglioramenti sul telefono su qualsivoglia rom che possa avere grossa attenzione, proveró sempre a farlo perché questo telefono mi é piaciuto veramente tanto.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
aaaa00 (31-08-13),Bender1 (01-09-13),DavideHuawei (31-08-13),MatVekk (31-08-13)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Il PREGIO di questo Custom Firmware è proprio quello di non essere sviluppata dalle repo CM.
il che significa una notevole "laboriosità" nello sviluppo.
Ed è per questo motivo che ho suggerito a mcdonald di farla conoscere su xda
primo perchè non ce ne sono altre simili
secondo perchè ha un grande merito, poco gratificato, che va fatto conoscere (prima che qualcuno faccia suo il lavoro altrui)
La soluzione a tutto potrebbe essere lavorae sul kernel,
ma la vedo difficile (anche se a me sta già bene così)
Fortunato chi oggi spende scarsi 200 monete per questo terminale
MatVekk (01-09-13)
si si prima la faccio partire, v3 con add on, poi torno in cwm recovery e flasho senza wipe la v5, non serve altro giusto?
Originariamente inviato da MatVekk
Al posto del Motorola moto x prendi il droidi max, moto x schermo 4,7 batteria 2200, droid maxx 3500, e hanno lo stesso hardware
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
MatVekk (01-09-13)
Originariamente inviato da DavideHuawei
Si hai detto bene, devi fare solo la fase guida e poi vai in V5.
Mcdonald quando uppi la v7? Tra le nuove cm non me ne è capitata una decente..
Sè vuoi possiamo farti da tester prima del rilascio.
MatVekk (01-09-13)
Originariamente inviato da aaaa00
Se vi fa piacere posso upparla giá domani, aggiungo delle librerie e la uppo. All'90% é pronta mancano giusto piccoli ritocchi.
MatVekk (02-09-13)
Vai così McDonald! comunque qualcuno ricorda qualche bug riguardo YouTube? Perche ho letto che nella b702 c'era ancora mentre nella b704 era stato sistemato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App