Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non ha senso che ci siano due app per la ricerca vocale, è sufficiente aggiornare quella ufficiale dal Play Store e funziona in modo impeccabile. Tra l'altro dovresti cercare di rispondere in modo un po' meno acido agli utenti (che risposta è "non leggi?") visto che è molto probabile che la cosa non sia stata compresa a causa del modo in cui è formulata (post sms style, grammatica fantasiosa ecc)
Chi vuole i widget stock può provare ad utilizzare il Launcher Huawei che è presente in tutte le JB stock beta. Il launcher funziona sicuramente (l'ho testato) mentre non ho testato i widget.
-
Tra l'altro sono moderatore in un altro forum, per questo mi sono contenuto nella risposta. ma lasciamo stare..
Qui invece non ce n'è uno, volevo far mettere in evidenza un thread aggiorno un indice di questo sub-forum.. Come posso fare?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
scusa se mi sn rivolto in quel modo ma per uno stupido mi avevi preso se hai detto in quel modo
eee........
-
i widget stock forse nn funzionano li avevo gia provati alcuni io e nn andavano e nn li ho inseriti nella mia.....
-
Chiudo e rimando al 3ad dell'ultima versione rilasciata. Grazie per l'attenzione.