ragazzi sn uno dei tester scelti per il test della nuova rom mi sto accingendo a metterla nn vedo l'ora....
ragazzi sn uno dei tester scelti per il test della nuova rom mi sto accingendo a metterla nn vedo l'ora....
ottimo!! facci sapere...ma per caso a voi tester hanno detto quando è prevista l'uscita?
non nn ci hanno detto niente il nostro compito e solo di testarla comunque io direi che secondo me nn ci vorra molto per darla in modo definitivo poi booo tutto puo succedere...
Se riesci a trovare i miglioramenti puoi elencarli?
Grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
scoiattolo_difettoso (29-03-13)
no mi disp nn posso divulgare niente queste sn le regole mi dispiace....
eeee qualcosa c'e di piu rispetto alla 528 piu semplificato c'e cm impostazioni e migliore della 528 a prima vista...poi ancora e presto per parlare
Comunque come stabilità quando avevo appena messo la 528 credevo che la beta fosse finita perché era efficientissima,alla fine non bisogna pensare a quando esce l'ufficiale perché le nostre beta sono già più stabili delle altre,a mio parere con la 528 era finita,questi aggiornamenti hanno a che fare solo con le applicazioni e le novità
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Anche io faccio parte dei betatester insieme ad Angelo. Posso dirvi che la nuova rom sembrerebbe definitiva, eccelle in tutto. I ragazzi di Huawei hanno fatto un gran bel lavoro.
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
confermo drake molto bella