Prova a riscaricare lo zip, magari è andato qualcosa storto nel download :/
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Prova a riscaricare lo zip, magari è andato qualcosa storto nel download :/
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
....gia' fatto......... vabbe' per un paio di giorni provo la rom per vedere consumi/prestazioni (soprattutto consumi) poi decido......... al massimo faccio un restore della vecchia ma egregia b226del resto non posso vivere senza rutt.........
p.s. comunque ha un livello audio/sonoro spettacolare, prima volta che devo abbassare il volume suoneria![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
..... la butto la come idea, magari qualche anima pia potrebbe creare uno zip della rom con gia' i permessi di root.......da flashare tramite cwm![]()
Ciao Angeluzzo, seguo da qualche giorno questo forum avendo installato Emotion 1.5 ed avrei bisogno di qualche informazione/consiglio. Ho installato senza grossi problemi la ROM con la 1.5 partendo dalla B229 con permessi di root, ma anche a me, sfortunatamente, non funziona la procedura per i diritti di root nel senso che sembra tutto a posto ma l'applicazione seuperuser non viene installata.
quando dici "situazione pulita" ti riferisci al firmware vergine prima del ripristino dei dati/aplicazioni ?
Comunque la EmUI a me piace parecchio, consumicchia un po ... ma nel mio caso con il P1XL non ne risento molto.
grazie in anticipo
per "situazione pulita" mi riferisco a rom pulita o fare i wipe......a emanuele232 e riuscita quindi nn vedo perchè nn dovrebbe uscire anche a te riprova a scaricarti il download la guida e stata gia testata ed è funzionante al 100 %
ragazzi altra cosa e sempre bene dirla quando fate questa guida il super user lo meterà a l'ultima pagina sola soletta e la app....
gio9luglio (21-04-13)
...ho risolto in maniera "alternativa"ho installato la versione alpha moddata dal sito dei tedeskrauti ......... i binary del superuser sono gia installati, basta scaricarsi l'app "su" dal play.......et voila'
tra l'altro utilizza nova come launcher, e' stata un po alleggerita........ adesso la testero' per qualche giorno...![]()
![]()
Ciao angeluzzo. ti chiedo un aiuto ho fatto tutti i wipe ma non riesco a fare il root. vorrei tornare alla b229, come faccio?
è semplice nn devi fare il root per passare dalla emotion ui1.5 alla b229, ti basta flash la rom contenuta nell cartella intermediapack della emotion ui e poi flashare la b229 è semplice
gio9luglio (21-04-13)