Veramente anche a me usciva hutchinson, ma seguendo la guida è tornato 3 ITA
Visualizzazione stampabile
Scusa se non ti ho fatto sapere.. Comunque, magicamente, sembra non riavviarsi. Sinceramente non ho fatto niente di che, ho preferito aspettare e vedere se tornava normale da solo xD Ma qualche giorno fa ho letto in giro che probabilmente è chrome a causare dei riavvii random, con il suo ultimo aggiormamento, il 30 se non sbaglio. Non pensavo potesse essere realmente chrome, anche perchè ho la versione 29 e non 30, fatto sta che ho voluto provare lo stesso e così ho congelato Chrome con titanium. Guarda caso, da quando l'ho congelato, i riavvii non ci sono più. Non sono sicuro che sia stato grazie a questa cosa, resta il fatto che è tornato tutto normale :D
Ottimo, non è il telefono allora :)
Ciao! Io ho un problema. Sia installando la b229 ufficiale che la tua, non mi funziona la connessione 3G. Non riesco a capire....
come installo la b229 modificata oppure la b229 normale partendo dalla b315 (JB beta) ??
Prova a fare il downgrade seguendo la procedura sul pdf che trovi nel pacchetto dell'aggiornamento a jb
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
si, ho installato l'intermediate pack e poi ho messo la b229 :D ..ho fatto anche il root emulando la cwm ..ora vorrei sapere come potrei aumentare il volume che nella jb era molto alto invece qui si è riabbassato
Mi controlli se la connessione dati ti funziona?? Che operatore telefonico hai?? Per il volume puoi seguire questa guida: "https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-p1/262756-fix-per-volumi-troppo-bassi-finalmente-d.html" ... Però esistono anche applicazioni. Io personalmente non l'ho mai fatto perchè ora sono passato alla cm 10.1 con jb 4.2.2 e va tutto perfettamente ... Un giorno ti consiglio di provarla
si la connessione dati funziona , ho la vodafone ...dove la posso trovare ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p1.html
Devi avere CWM installato. Però stiamo andando fuori topic. Conviene parlare sul topic di questa rom che è appunto sul link.
ok scusa :)
ottimo questo miglioramento della b229, ha le cose semplici e io dal play store installo quello che voglio
Angeluzzu (o chiunque abbia già installato la rom), ma la feature per la registrazione delle chiamate può essere abilitata e disabilitata o é settata obbligatoriamente come attiva?
E a proposito di fix c'è pure quello per la per il clic della macchina fotografica in modalità silenziosa?
Ultima cosa: le app Huawei di default ci sono o le hai rimosse?!
Grazie anticipatamente :)
come faccio a visualizzare tutte le app nel play store? :(
non intendo quello, mi sono spiegato male :( Con la B229 mi da molte applicazioni come "non compatibili". Come posso risolvere? :(
A me sinceramente non è mai successo...non so da cosa possa dipendere!
Qualcuno che risponde alla mia domanda riguardo alle applicazioni preimpostate da huawei???
se volessi togliere google chrome da questa rom basta eliminare l'apk google chrome dai file di sistema?
prima di flasharla dovrei eseguire qualche wipe? grazie;)
GianFranco91 per installarla devi fare wipe data wipe cache e wipe dalvik
Slash46 si ti basta cancellare apk dal percorso system/app per toglierlo
Krozzo94 prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik e vedi se risolvi se non risolvi fai un wipe cache un wipe dalvik e riflesha la stessa rom...
Massibaugigi la registrazione delle chiamate l ho impostata io dal file build.prop della cartella system ,se la vuoi disabilitare ti basta aprire il file build.prop con il programma delle note e modificare la stringa ro.config.hw_voicerecord= true togli la scritta true e metti false salvi e riavvii cosi non sara più attivo..
Il suono della macchina fotografica lo lasciato, invece le app huawei le ho lasciate ma se vuoi toglierle ti basta cancellarle dal percorso system/app..
Ma c'è qualcuno a cui la luminosità automatica funzioni nella b229? A me è molto "pigro" a cambiare luminosità e ci sono solo 2-3 step, è come se non ci fosse per quanto funziona male. Non si può risolvere?
Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi va a voi questa b229 ??? che faccio la inserisco nel mio cell rootato ??? e come dovrei fare ? grazie. mi sono rotto del fastidiosissimo problema dello spegnimento improvviso del terminale .. :-(
ma install from zip che vuol dire ?? cioè la scario, la metto zippata nella cartella sd card e poi ???????
Salve ragazzi, è da un po' che monto questa rom e non ho avuto nessun problema fino a questa settimana. Ogni giorno sia la schermata di sblocco sia la home diventano completamente nere obbligando a riavviare il telefono brutalmente, poco fa ad esempio mi sono comparsi anche dei messaggi di errore, i processi lancia Huawei e Android.phone hanno smesso di funzionare. Il telefono dopo riavviato funziona normalmente ma è una scocciatura trovarlo inutilizzabile ogni mattina. Grazie dell'aiuto
Problema: i tasti touch sul fondo dello schermo non si illuminano più?! Ho la rom pubblicizzata on questo post...cosa potrebbe essere?!
Sono passato ho cambiato diversi kernel e adesso ho rimesso quello stock giusto per andare sul sicuro, ma non ho risolto il problema.
Opinione sulla rom, io vengo dalla AP 7.3 è meglio questa? ha bug particolari e come velocità?
ciao, ho flashato la rom e mi si è brickato il telefono sulla scritta huawei! cosa devo fare?
riesco solo a entrare nella recovery stock, però da li non c'è la possibilità di fare il restore del backup che avevo fatto con la cmw emulata... come posso fare?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
non riesco ad accedere al bootloader... grazie comunque per la risposta
hai win xp?
windows 8, perchè?
La guida li è per win7 oppure c'è una guida anche per winxp. Per win 8 non saprei
messa la tua rom, e ho notato che ogni tanto il cell mi chiede il pin, e le suonerie si resettato di tanto in tanto.
Come risolvo?
Altra domanda:
per installarla bisogna flasciarla sopra la stock b226?
io provengo da una jb b709 stock e dopo tutti i wipe, ho flasciato questa.
Solo che spesso la rete non va, si blocca, e bisogna riavviarlo per farlo prendere.
Consigli?
Posso flasciare solo il baseband? secondo me è sbagliato il mio
qualcuno riesce a postare o scrivermi il link dell'apk del launcher della emotion ui1.5? perchè i link che trovo su google non funzionano più