CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM]Custom b229 (Flash in CWM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

GianFranco91 per installarla devi fare wipe data wipe cache e wipe dalvik

Slash46 si ti basta cancellare apk dal percorso system/app per toglierlo

Krozzo94 prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik e vedi se risolvi se non risolvi fai un wipe cache un wipe dalvik e riflesha la stessa rom...

Massibaugigi la registrazione delle chiamate l ho impostata io dal file build.prop della cartella system ,se la vuoi disabilitare ti basta aprire il file build.prop con il programma delle note e modificare la stringa ro.config.hw_voicerecord= true togli la scritta true e metti false salvi e riavvii cosi non sara più attivo..
    Il suono della macchina fotografica lo lasciato, invece le app huawei le ho lasciate ma se vuoi toglierle ti basta cancellarle dal percorso system/app..

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato angeluzzu91 per il post:

darkfelix1 (20-10-13),gianfranco91 (19-10-13),Massibaugigi (30-10-13),slash46 (21-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma c'è qualcuno a cui la luminosità automatica funzioni nella b229? A me è molto "pigro" a cambiare luminosità e ci sono solo 2-3 step, è come se non ci fosse per quanto funziona male. Non si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi va a voi questa b229 ??? che faccio la inserisco nel mio cell rootato ??? e come dovrei fare ? grazie. mi sono rotto del fastidiosissimo problema dello spegnimento improvviso del terminale .. :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ollecram85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi va a voi questa b229 ??? che faccio la inserisco nel mio cell rootato ??? e come dovrei fare ? grazie. mi sono rotto del fastidiosissimo problema dello spegnimento improvviso del terminale .. :-(
    Io sono molto soddisfatto. Fluidissimo con go launcher. Tutto perfetto. Ho tolto altre applicazioni di sistema che non mi servivono esempio sicurezza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma install from zip che vuol dire ?? cioè la scario, la metto zippata nella cartella sd card e poi ???????

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ollecram85 Visualizza il messaggio
    ma install from zip che vuol dire ?? cioè la scario, la metto zippata nella cartella sd card e poi ???????
    Significa che devi flasharla con CWM...ci sono un sacco di discussioni dove cercare per capire come fare! Emuli (meglio) o flashi CMW recovery e poi avviando da recovery puoi flashare ciò che hai sulla SD

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve ragazzi, è da un po' che monto questa rom e non ho avuto nessun problema fino a questa settimana. Ogni giorno sia la schermata di sblocco sia la home diventano completamente nere obbligando a riavviare il telefono brutalmente, poco fa ad esempio mi sono comparsi anche dei messaggi di errore, i processi lancia Huawei e Android.phone hanno smesso di funzionare. Il telefono dopo riavviato funziona normalmente ma è una scocciatura trovarlo inutilizzabile ogni mattina. Grazie dell'aiuto

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema: i tasti touch sul fondo dello schermo non si illuminano più?! Ho la rom pubblicizzata on questo post...cosa potrebbe essere?!

Sono passato ho cambiato diversi kernel e adesso ho rimesso quello stock giusto per andare sul sicuro, ma non ho risolto il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Opinione sulla rom, io vengo dalla AP 7.3 è meglio questa? ha bug particolari e come velocità?

Androidiano L'avatar di takashiru

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, ho flashato la rom e mi si è brickato il telefono sulla scritta huawei! cosa devo fare?

riesco solo a entrare nella recovery stock, però da li non c'è la possibilità di fare il restore del backup che avevo fatto con la cmw emulata... come posso fare?
    Ultima modifica di takashiru; 13-01-14 alle 20:16

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio