Veramente anche a me usciva hutchinson, ma seguendo la guida è tornato 3 ITA
Scusa se non ti ho fatto sapere.. Comunque, magicamente, sembra non riavviarsi. Sinceramente non ho fatto niente di che, ho preferito aspettare e vedere se tornava normale da solo xD Ma qualche giorno fa ho letto in giro che probabilmente è chrome a causare dei riavvii random, con il suo ultimo aggiormamento, il 30 se non sbaglio. Non pensavo potesse essere realmente chrome, anche perchè ho la versione 29 e non 30, fatto sta che ho voluto provare lo stesso e così ho congelato Chrome con titanium. Guarda caso, da quando l'ho congelato, i riavvii non ci sono più. Non sono sicuro che sia stato grazie a questa cosa, resta il fatto che è tornato tutto normale![]()
Ottimo, non è il telefono allora![]()
Ciao! Io ho un problema. Sia installando la b229 ufficiale che la tua, non mi funziona la connessione 3G. Non riesco a capire....
come installo la b229 modificata oppure la b229 normale partendo dalla b315 (JB beta) ??
Prova a fare il downgrade seguendo la procedura sul pdf che trovi nel pacchetto dell'aggiornamento a jb
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
si, ho installato l'intermediate pack e poi ho messo la b229..ho fatto anche il root emulando la cwm ..ora vorrei sapere come potrei aumentare il volume che nella jb era molto alto invece qui si è riabbassato
Mi controlli se la connessione dati ti funziona?? Che operatore telefonico hai?? Per il volume puoi seguire questa guida: "https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-p1/262756-fix-per-volumi-troppo-bassi-finalmente-d.html" ... Però esistono anche applicazioni. Io personalmente non l'ho mai fatto perchè ora sono passato alla cm 10.1 con jb 4.2.2 e va tutto perfettamente ... Un giorno ti consiglio di provarla
si la connessione dati funziona , ho la vodafone ...dove la posso trovare ?