Visualizzazione stampabile
-
GianFranco91 per installarla devi fare wipe data wipe cache e wipe dalvik
Slash46 si ti basta cancellare apk dal percorso system/app per toglierlo
Krozzo94 prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik e vedi se risolvi se non risolvi fai un wipe cache un wipe dalvik e riflesha la stessa rom...
Massibaugigi la registrazione delle chiamate l ho impostata io dal file build.prop della cartella system ,se la vuoi disabilitare ti basta aprire il file build.prop con il programma delle note e modificare la stringa ro.config.hw_voicerecord= true togli la scritta true e metti false salvi e riavvii cosi non sara più attivo..
Il suono della macchina fotografica lo lasciato, invece le app huawei le ho lasciate ma se vuoi toglierle ti basta cancellarle dal percorso system/app..
-
Ma c'è qualcuno a cui la luminosità automatica funzioni nella b229? A me è molto "pigro" a cambiare luminosità e ci sono solo 2-3 step, è come se non ci fosse per quanto funziona male. Non si può risolvere?
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi va a voi questa b229 ??? che faccio la inserisco nel mio cell rootato ??? e come dovrei fare ? grazie. mi sono rotto del fastidiosissimo problema dello spegnimento improvviso del terminale .. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ollecram85
Ciao ragazzi volevo chiedervi come vi va a voi questa b229 ??? che faccio la inserisco nel mio cell rootato ??? e come dovrei fare ? grazie. mi sono rotto del fastidiosissimo problema dello spegnimento improvviso del terminale .. :-(
Io sono molto soddisfatto. Fluidissimo con go launcher. Tutto perfetto. Ho tolto altre applicazioni di sistema che non mi servivono esempio sicurezza
-
ma install from zip che vuol dire ?? cioè la scario, la metto zippata nella cartella sd card e poi ???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ollecram85
ma install from zip che vuol dire ?? cioè la scario, la metto zippata nella cartella sd card e poi ???????
Significa che devi flasharla con CWM...ci sono un sacco di discussioni dove cercare per capire come fare! Emuli (meglio) o flashi CMW recovery e poi avviando da recovery puoi flashare ciò che hai sulla SD
-
Salve ragazzi, è da un po' che monto questa rom e non ho avuto nessun problema fino a questa settimana. Ogni giorno sia la schermata di sblocco sia la home diventano completamente nere obbligando a riavviare il telefono brutalmente, poco fa ad esempio mi sono comparsi anche dei messaggi di errore, i processi lancia Huawei e Android.phone hanno smesso di funzionare. Il telefono dopo riavviato funziona normalmente ma è una scocciatura trovarlo inutilizzabile ogni mattina. Grazie dell'aiuto
-
Nota
Problema: i tasti touch sul fondo dello schermo non si illuminano più?! Ho la rom pubblicizzata on questo post...cosa potrebbe essere?!
Sono passato ho cambiato diversi kernel e adesso ho rimesso quello stock giusto per andare sul sicuro, ma non ho risolto il problema.
-
Opinione sulla rom, io vengo dalla AP 7.3 è meglio questa? ha bug particolari e come velocità?
-
ciao, ho flashato la rom e mi si è brickato il telefono sulla scritta huawei! cosa devo fare?
riesco solo a entrare nella recovery stock, però da li non c'è la possibilità di fare il restore del backup che avevo fatto con la cmw emulata... come posso fare?