Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alexthedrummer
L'ho tenuta dieci secondi contati e poi l'ho tolta per due semplici motivi:
1) La tastiera non funziona: Esce la scritta "Il processo Tastiera AOSP si è bloccato" e non è possibile fare praticamente niente.
2) Il tasto fisico Home non funziona: Puoi premere quanto tempo vuoi ma non viene riconosciuto.
E' una ROM fatta malissimo dannazione, perchè devono rilasciarle su internet se fanno così schifo? E' una cosa che non riesco proprio a capire...
Hai installato delle gapps generiche giusto? Anche io all'inizio avevo fatto così e ho avuto questi problemi, poi l'ho reinstallata senza gapps ed è perfetta, l'unico piccolo baco fin'ora è che anche dopo aver installato "google search" da play store la ricerca con il widget della barra di ricerca è in stile gingerbread, invece con il widget "ricerca google" è con google now.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Comunque funziona tutto l'ho testata , non sò che problemi hai tu , forse è uscito male l'upload o devi fare dei wipe , prova a fare tutti i wipe...
Poi detta proprio così non è che sono così stupido da smazzarmi per una cosa in cui non funziona niente ;)
Ho corretto system/app con system/framework avevo sbagliato , comunque scusate per il file che dovete aggiungere voi perchè avevo dimenticato di integrarlo , senza di quello non avete il framework in italiano e non avete la scelta italiano nelle lingue , non l'ho messo poi dentro perchè avendo una connessione pessima avrei dovuto aspettare un'ora per l'upload scusate ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrealgieri
Hai installato delle gapps generiche giusto? Anche io all'inizio avevo fatto così e ho avuto questi problemi, poi l'ho reinstallata senza gapps ed è perfetta, l'unico piccolo baco fin'ora è che anche dopo aver installato "google search" da play store la ricerca con il widget della barra di ricerca è in stile gingerbread, invece con il widget "ricerca google" è con google now.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Quoto hai ragione è per le gapps , ma non pensavo le avessi installate perchè il play store c'è già se volete vi passo quelle compatibili (ancora da testare)
-
scusa gabber ma quale gapps si devono usare???
-
Quote:
angeluzzu91
scusa gabber ma quale gapps si devono usare???
Prova queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
-
installata ora la provo.....
-
Facci sapere super angelo! ;)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Da me funziona benissimo senza gapps, visto che play store è incluso
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
prima impressioni toggless assenti, nova laucher normale se era il prime er meglio,avvio nn ha immagine huawei ma solo scritta android. assente un file manager
-
Quote:
angeluzzu91
prima impressioni toggless assenti, nova laucher normale se era il prime er meglio,avvio nn ha immagine huawei ma solo scritta android. assente un file manager
Root explorer è un file manager non lo hai visto?