Visualizzazione stampabile
-
si ma se implementavi il file manager della cyano o altri era meglio... cmq il file framework se togli quello e ci metti il secondo una volta che flashi all'avvio si blocca.......poi o provato a togliere quello e a mettere il secondo pero lo rinominato ho tolto quel 2 alla fine al nome ma nn funziona la traduzione insomma gabber come bisogna fare bisogna tenerli tutti e 2??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
si ma se implementavi il file manager della cyano o altri era meglio... cmq il file framework se togli quello e ci metti il 2 una volta che flashi all'avvio si blocca.......poi o provato a togliere quello e a mettere il secondo pero lo rinominato ho tolto quel 2 alla fine ma nn funziona la traduzione insomma gabber come bisogna fare bisogna tenerli tutti e 2??????
OK visto che è la prima versione va bene , poi le aggiungo dopo le altre cose , è come se fosse stock..
Comunque tu scarica il file apri il pacchetto e in system/framework/ cancella framework-res.apk , poi rinomina il file in framework-res.apk (mi scuso ma è mediafire che mi ha messo il 2 ) e mettilo in system/framework chiudi il pacchetto e mettilo nella sd flashalo e fai un wipe dalvik-cache
-
Quote:
gabber98
OK visto che è la prima versione va bene , poi le aggiungo dopo le altre cose , è come se fosse stock..
Comunque tu scarica il file apri il pacchetto e in system/framework/ cancella framework-res.apk , poi rinomina il file in framework-res.apk (mi scuso ma è mediafire che mi ha messo il 2 ) e mettilo in system/framework chiudi il pacchetto e mettilo nella sd flashalo e fai un wipe dalvik-cache
Ho fatto così ma la traduzione italiana non è completa. Ci sono alcune cose che rimangono in lingua inglese, come mai?
-
Quote:
alexthedrummer
Ho fatto così ma la traduzione italiana non è completa. Ci sono alcune cose che rimangono in lingua inglese, come mai?
Cosa ti è rimasto in inglese?
-
le scritte al riavvio e quando premi power
-
Quote:
gabber98
Cosa ti è rimasto in inglese?
Il menù di spegnimento, le notifiche che escono quando devi scegliere con quale applicazione devi aprire un determinato file, il giorno e il mese nella schermata di sblocco
-
-
Quote:
angeluzzu91
le scritte al riavvio e quando premi power
Ma ti viene fuori spegni? O power off?
-
Scusate adesso ricompilo il framework-res.apk e ve lo uppo poi provate a sostituirlo
Grazie per queste informazioni :)
-
allora quando premi il tasto power le scritte in inglese sono, power off e airplane mode .. poi c'e anche livewallpapers invece di immagini animate